mercoledì 23 aprile 2014

Vita e colore alla nostre case con LineArtistica

Rieccomi di nuovo qua dopo le feste che mi sono goduta a pieno con i miei cari. Molto cibo, molti parenti, molta armonia, molta allegria e rientrando a casa molto tempo per pensare... Eh sì, perchè ultimamente devo riuscire a ritagliarmi pure quello e non sempre ci riesco. In quest'ultimo giorno  invece ne ho avuto un pò ed il mio è un chiodo fisso, perchè dovete sapere che da due anni circa sono tornata a vivere con i miei ma non da single, ma prima da moglie e ora da mamma e la voglia di metter su il nostro nido è tanta, veramente tanta ma anche le spese per realizzare questo sogno sono tante ma ci siamo rimboccati le maniche per iniziare a lavorarci quanto prima. Pensando al nostro nido, ovviamente si pensa anche alla pavimentazione, alle pareti, all'arredamento della  cameretta che cambierà man mano che Jeremy cresce... Per fortuna Lineartistica viene incontro a chi, come me, ha voglia di decorare in modo esclusivo i propri ambienti mettendoci a disposizione i suoi mezzi e le sue idee.
Dovete sapere che Lineartistica nasce dall'idea di un team di cinque persone che ha maturato le sue esperienze nell'ambito della progettazione e del design, e ha identificato in questo progetto l'occasione per liberare la sua creatività.
Navigando sul loro sito potrete trovare varie soluzioni decorative di ottima qualità alla portata di tutti.
Ecco cosa mi ha gentilmente mandato l'azienda:


Una bellissima stampa su tela che rappresenta in pieno l'idea di LineArtistica: un bel fiore colorato che rinnova il grigiore che ha intorno ridonandogli vita ; e due bellissimi adesivi da parete che andranno benissimo nella futura cameretta di Jeremy!

Anche voi potrete trovare la tela o l'adesivo più adatto a voi per rinnovare e dare colore ai vostri ambienti!
Visitate il sito e diventate fan della loro pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità.

Alla prossima,                                                                                                                                                                                                                                                                                            Joy



Nessun commento:

Posta un commento