domenica 5 aprile 2015

Bellapulse: Advanced Pulsar Technology

Eccomi qua, reduce da una lunga giornata festiva... Pranzo, cioccolata, andirivieni per gli auguri ai vari parenti, passeggiata al mare, gelato fuori, casa riassettata, e per finire? Eccomi qua a letto, coi piedi gonfi e doloranti, (causa tacchi che preferirei non indossare mai) assalita dalla stanchezza e con una fumante tisana che aspetta d'esser bevuta prima ch'io m'abbandoni totalmente alle braccia di Morfeo.
Non prima di essermi struccata e aver deterso la pelle del mio viso! Soprattutto da quando questo momento è diventato così piacevole e rilassante grazie al mio BellaPulse.


BellaPulse è il mio nuovo alleato di bellezza. Dovete sapere che non sono mai stata lì a perder molto tempo a struccarmi o a pulire in profondità la mia pelle; ogni sera cercavo sempre il metodo più veloce per struccarmi e molte volte ovviavo al problema del detergente, tonico e crema usando le salviettine struccanti 3 in 1, che pratiche lo sono, ma ideali ad un uso sporadico. Infatti usandole spesso, mi son ritrovata la pelle spesso e volentieri irritata a causa dello sfregamento e i pori ostruiti poichè la pelle non veniva pulita in profondità.
Grazie al mio BellaPulse invece, prendermi cura della mia pelle in maniera adeguata è diventato un momento di puro relax.

BellaPulse permette di concederci una profonda e rilassante pulizia del viso direttamente a casa nostra, e magari sotto la doccia, come ho fatto io stasera.
BellaPulse è dotato di 4 testine intercambiabili che funzionano a pulsazioni e non roteando come i  dispositivi che siamo abituati a vedere; questo consente una pulizia tanto profonda quanto delicata e adatta anche alle pelle più sensibili.

Usandolo da più di un mese ormai posso assicurarne l'efficacia e garantire che la mia pelle è visibilmente più liscia, compatta e soda.

Se anche voi volete rivoluzionare il modo di prendervi cura del vostro viso e dedicargli le dovute attenzioni col massime della piacevolezza affidatevi a BellaPulse. 
Per saperne di più visitate il SITO e diventate fan della loro PAGINA FACEBOOK.

Alla prossima,
                                                                                                                                                   Joy



Nessun commento:

Posta un commento