sabato 15 febbraio 2014

Kit Svezzamento Mellin

Ricevuto per San Valentino il kit svezzamento Mellin. Ecco come si presentava la confezione prima di essere aperta:



Apriamo la confezione...




Devo dire che al momento in cui ho aperto sono rimasta un pò delusa... Ma entriamo nel dettaglio, ecco cosa ho trovato:




Un pacchettino di biscotti classici; io non sono molto propensa a dare i biscotti ai bimbi ma per una volta l'ho fatto provare a Jeremy che è riuscito a farlo arrivare ed attaccare ovunque!




Un carnet di buoni sconto per l'acquisto di prodotti per lo svezzamento che utilizzerò già la prossima settimana. 
Ho iniziato lo svezzamento a Jeremy da quasi un mese e i buoni sconto non guastano mai!




Una borsa termica molto carina che utilizzerò sicuramente per portare pappe  e merende quando vado a lavoro (lo ammetto sono morbosa: porto Jeremy sempre con me!) o per le nostre passeggiate.






Un ricettario con le ricette per la preparazione delle prime pappe.

Vi ricordo che Mellin ha messo a punto  il programma 1000 giorni Insieme con Mellin  che segue le mamme nei primi 1000 giorni del bambino con tanti servizi e consigli.
Inoltre sempre a vostra disposizione troverete un team che risponderà a tutte le vostre domande..
Visitate il sito ed iscrivetevi al programma.


Vi saluto con le immagini di Jeremy alle prese col suo omaggio!







Spero di esservi stata utile


A presto
                                     Joy
http://www.mellin.it/


Nessun commento:

Posta un commento