sabato 7 marzo 2015

La Compatibile presenta il suo nuovo sito.

Oggi il cielo ha ripreso a far capricci: pioggia e freddo oggi fanno da padroni! 
Ma la mia giornata ha preso un sapore diverso, grazie al gusto, alla cremosità e all'aroma del buon caffè che mi sto concedendo. Ed ecco che la tua giornata migliora...
Ah dimenticavo, si tratta sempre del mio caffè preferito La Compatibile, a cui sono affezionata già da tempo e di cui vi avevo già parlato QUI, che da Gennaio ha un sito tutto nuovo che fa da compagno a http://lacompatibile.it/ : si tratta di http://www.todashop.it/ che ci propone la nuova gamma di caffè ToDa Gattopardo racchiuso nelle cialde e capsule compatibili Nespresso e Lavazza Espresso Point, a cui presto si aggiungeranno le compatibili per macchine Nescafè Dolce Gusto e Lavazza A Modo Mio.


Dategli un'occhiata mentre io finisco di bere il mio caffè.


Alla prossima,
                                                                                                                                             Joy



Nessun commento:

Posta un commento