giovedì 26 febbraio 2015

Prodotti con amore rigorosamente Fattiamano.

Era la mattina della vigilia di Natale, e,  mentre mi godevo l'aria frizzantina e il timido sole mattutino dalla finestra di casa mia, vedo spuntare la postina con  una busta in mano destinata a me.
Non aspettavo posta proprio quel giorno, così, tra incredulità e curiosità apro la busta e trovo questo delizioso pacchettino al suo interno.


Potete capire la mia gioia nel ricevere questo bijoux di prodotti naturali, artigianali e profumatissimi!
Ecco cosa conteneva il mio sacchettino:

CREMA SOLIDO CORPO - KARITE' , ARANCIO E CANNELLA.


Anche se sono arrivate tutte "spiaccicate" queste profumatissime letterine sono state le prime che ho avuto il piacere di utilizzare! Basta massaggiare delicatamente sulla pelle e le lettere si scioglieranno su di essa rendendola morbida e profumatissima!
Una speziale combinazione di burro di karitè nutriente, olio di cocco idratante, olio di vinaccioli levigante, olio di mandorle dolci emoliente e cera d’api protettiva, profumata con una miscela di oli essenziali di arancio dolce di Sicilia, cannella dallo Sri Lanka, chiodo di garofano dal Madagascar e zenzero da Zanzibar.
Sapientemente formulata nel rispetto dell’ambiente, senza coloranti, addensanti e conservanti, si presenta solida con il massimo della morbidezza.

SAPONE NATURALE - CANAPA VETIVER E TEA TREE


Un sapone bello e impossibile, elegante, duro, compatto con un profumo meraviglioso che ricorda le prime luci dell’alba. Schiumoso e a bolle grandi, lava molto bene e lascia sulla pelle il suo aroma dolce e inebriante.  E’  decorato con carbone vegetale naturale e formulato con olio di cocco, olio di canapa,  olio essenziale di vetiver bio solidale di haiti, tea tree dall’Australia e ylang ylang dal Madagascar. Il vetiver è amato per il suo effetto rigenerante sugli strati più profondi della pelle soprattutto dove l’invecchiamento è più evidente, l’olio di melaleuca ( tea tree) è un riconosciuto antisettico e antibatterico naturale.

CREMA VISO NOTTE - KARITE' E LAVANDA


Una crema da usare la sera, molto ricca e compatta, con una considerevole quantità di oli e burri vegetali dalle riconosciute proprietà nutrienti ed emollienti. Il suo profumo è delicato,  la lavanda fine si fonde dolcemente con la cera d’api, che possiede qualità terapeutiche di grande interesse. Pur essendo una crema densa non unge e si assorbe perfettamente.
L’olio essenziale di lavanda utilizzato viene distillato artigianalmente con un alambicco in rame, su fuoco a legna. Ha un profumo fresco con note erbacee e sottofondo dolce.
La crema viso notte karité e lavanda fine è preziosa e super concentrata, ne basta poca per rendere la vostra pelle morbida e nutrita. 

CREMA SOLIDA CORPO - MELOGRANO, PETITGRAIN E YLANG YLANG


La crema solida melograno, petitgrain & ylang ylang è super concentrata, una combinazione perfetta di olio di semi di melograno dalle proprietà antiossidanti, olio di cocco idratante, burro di karité nutriente, cera d’api dalle riconosciute proprietà protettive e olio di vinaccioli levigante, profumata con una miscela nitida, fresca e dolceamara di oli essenziali di petitgrain, ylang ylang e bergamotto deterpenato.
Sapientemente formulata senza addensanti e conservanti, si presenta solida con il massimo della morbidezza e delicatezza.
Colorata con argilla rosa italiana.

CREMA CORPO PREZIOSA - ARGAN, VANIGLIA E MANDARINO


Una crema lussuriosa e dolce, pura idratazione allo stato cremoso, nutriente, arricchita con oli preziosi dall’effetto “lunga durata“. Una combinazione di olio extravergine di oliva e olio di argan, ricchi di acidi grassi omega3 e omega6 che forniscono  gli antiossidanti necessari per migliorare il tono e la consistenza della pelle, olio integrale di sesamo elasticizzante e un delizioso olio extravergine di cocco solidale dalle straordinarie proprietà idratanti.
La crema corpo argan, vaniglia e mandarino è preziosa e super concentrata, ne basta poca per rendere la vostra pelle morbida e nutrita.

Questi prodotti sono un vero viaggio multisensoriale! Creme, balsami e saponi prodotti in piccole quantità per mantenerne intatta la freschezza, costanti controlli di qualità ne assicurano la sicurezza e l'efficacia; inoltre, i cosmetici e le materie prime utilizzate non sono testate su animali, sono OGM free e non contengono derivati del latte né olio di palma.

Vi invito a scoprire tutti i loro prodotti sul loro SITO di facile consultazione e ricco di info su ogni singolo prodotto, diventate inoltre fan della loro pagina FACEBOOK  per scoprire ed entrare nella splendida realtà di FATTIAMANO.


E se nelle prossime settimane vi trovate a Milano...


Alla prossima,
                                                                                                                                                        Joy













Nessun commento:

Posta un commento