giovedì 22 dicembre 2011

A NATALE PUOI...

E dopo settimane di silenzio rieccomi a pochi giorni dal Natale...
Che strano effetto mi fa parlare del Natale, e quest'anno più che mai... Di natale sobrio parlano alla tv ma io penso che sobrio non lo sia mai stato, forse perché penso che la sobrietà sia altro e non è qualcosa che capto ovunque anzi...
Quanti sproloqui si fanno in giro per ora e quanto di poco consistente si sente...
Tutti a parlare delle stesse cose, tutti a sventolar come bandiere all'opinione più consona in quel contesto... Che squallore... Che apatia che mi sta prendendo...
Per quel che mi riguarda queste feste le trascorrerei lontano da tutto e da tutti... forse lontana pure da me stessa, perché diciamoci la verità a volte bisogna pure estraniarci da noi stessi per poterci ritrovare...
Io per ora avrei proprio bisogno di ritrovarmi...o forse avrei prima bisogno di perdermi...Ho bisogno di staccare la spina e di sentire più calore... il freddo iberna pure i pensieri mi sa...
Per mi sento un'anima che vaga senza meta... senza voglia di fare... senza fuoriuscita... Domani magari mi sveglio e sprizzo di felicità e sorrido rileggendomi... eh sì mi basta poco...
Poco per sorridere e pochissimo per buttarmi giù...
Questo credo sia il post più insensato che abbia mai scritto ma il titolo dice tutto... 
A natale puoi...
Ed io lo prendo in parola...
Alla prossima

Joy

Nessun commento:

Posta un commento