venerdì 23 marzo 2012

Alla continua ricerca della Vita


Essere sempre alla ricerca di nuove emozioni, nuove sensazioni, nuova vita da attingere richiede personalità, grinta, pugni chiusi... 
Richiede perenni pugni all'anima... 
Un anima che si squarcia ogni qualvolta viene colpita...
Ma non è un male...
Uno squarcio all'anima involontariamente forma un passaggio fra l'interno è l'esterno... 
Io dovrò fare da filtro...
 Ma sono generosa e preferisco anziché fare da filtro ricavare un tunnel e farvi entrare qualsiasi cosa con tutti gli sconvolgimenti che possono arrivare a percuotermi... 
E' adrenalinico pure quello... 
E' volere e non accontentarsi mai... Ad ogni costo... D'altronde è la vita stessa che ci ha tirati in ballo...
 E ci ha creati liberi... Senza imposizioni interne...
 Abbiamo il libero arbitrio sulla nostra mente e sul nostro cuore... 
Io non mi tiro indietro...
 Mi ha tirato in ballo e vuole che io balli ed io cara mia vita ti scuoterò fino all'ultimo istante...
 Succhierò fino all'ultima goccia di te... Sarò presuntuosa fino all'ultimo con te...
 Mi approprierò io di te e ne farò tutto quello che vuoi...
 Ti lascerò scorrere impetuosa e quando ti stancherai sarai tu a respirare l'ultimo alito... 
E sono certa che ti mancherò...
 Ma sarà un istante... Intenso ma brevissimo... Un battito di ciglia... 
Qualcuno con la mia stessa fame di te ti avrà già fatta sua per fortuna... 


A presto
                          Joy




1 commento: