sabato 24 marzo 2012

CERCA NEL CUORE



Eh sì ho deciso che da oggi vi renderò partecipi di un grande pezzo di me, vi voglio far partecipi dei pezzi che mi fanno vibrare l'anima... Vi regalo un pò di me attraverso i testi delle canzoni che, appunto sento mie...
Buon ascolto, Joy





Parlami, parlami, senza dire niente 
parlami dai, cerca nel cuore. 
Dimmelo, dimmelo, quello che ci serve, 
ora o mai più, fatti mangiare qui 
fatti sentire 
fammi sentire sentirti 
stringi di più 
io sono qui ne son quasi certo 
stringi di più cosa ti costa? 
io sono qui 
stringi di più 
io sono qui te ne sei accorta? 
stringi di più 
io sono qui, qui, qui 
Parlami, parlami, che non spendi niente, 
segnami qui senza rancore. 
Cercami, scappami, fatti un pò sudare 
toccami qui, proprio sul cuore qui, 
fatti sentire 
come dovessi morire 
stringi di più 
io sono qui ne son quasi certo 
stringi di più cosa ti costa? 
io sono qui 
stringi di più 
io sono qui te ne sei accorta? 
stringi di più 
io sono qui, qui, qui 
Ci son treni che non ripassano, 
ci son bocche da ricordare, 
ci son facce che si confondono 
e poi ci sei tu, 
e ora ci sei tu 
fatti sentire 
fammi sentire sentirti 
stringi di più 
stringi di più cosa ti costa? 
stringi di più 
io sono qui 
stringi di più 
io sono qui 
stringi di più 
io sono qui ne son quasi certo 
stringi di più cosa ti costa? 
io sono qui 
stringi di più 
io sono qui te ne sei accorta? 
stringi di più 
io sono qui, qui, qui 
Parlami, parlami, senza dire niente 
parlami dai, cerca nel cuore. 



7 commenti:

  1. questa non l'avevo ancora sentita ..ma stupenda e liga è sempre liga .....bentornata...un sorriso pert te

    RispondiElimina
  2. Cercare nel cuore....stupendo!!! Buon w.e.!

    RispondiElimina
  3. Buon fine settimana Joy! :)

    RispondiElimina
  4. Fedelissime lettrici... Sono alquanto sorpresa di rivedervi... Grazie della vostra costanza nonostante la mia discontinuità :)

    RispondiElimina