martedì 16 settembre 2014

Scopriamo insieme la Nonabox di Luglio!!!

Lo so, lo so... L'unboxing della box di Luglio arriva con leggero ritardo e chiedo venia per questo sia ai lettori che allo staff Nonabox per questo. Nonostante ciò sono rimasta soddisfattissima anche stavolta, tant'è che ho deciso di abbonarmi per non perdermi le altre strepitose box che Nonabox ha in serbo per noi mamme e avendo ricevuto pure la box di Agosto vi prometto che vi svelerò il contenuto prestissimo e soprattutto prima che mi arrivi quella di Settembre!
Ma bando alle ciance! Adesso è ora di mostrarvi cosa conteneva la Nonabox di Luglio!

BIBERON TOMMEE TIPPEE


Parto dal biberon che ho messo da parte da regalare, non perchè non sia valido ma perchè allatto Jeremy al seno e non uso nè ciucci nè biberon. 

PASTA PER IL CAMBIO MUSTELA


Marchio a cui mi sono affidata totalmente sin dalla gravidanza e che ho conosciuto proprio grazie a Nonabox. Validissimi e sicuri, potete riporvi fiducia per la cura e la protezione dei vostri bimbi.

PANNOLINO PER L'ESTATE CHARLIE BANANA


E' stato amore a prima vista! Bellissimo, di ottima fattura e coloratissimo! Peccato che la taglia era troppo piccola per il mio pupone!

FRULLA'  BANANA E PERA NATURA NUOVA


Non ne faccio più a meno e li ho fatti conoscere ad altre mamme che come me ne sono rimaste entusiaste! 100% di frutta frullata in questo comodo brik da portare ovunque e sorseggiare senza sporcare. In questo periodo li tengo in frigo e li offro a Jeremy come merenda. Salutari e genuini!

STROCCA CHE FILA, FILA CHE STROCCA


Bellissimo, colorato, divertente ed educativo questo splendido libro di filastrocche! E' stato il prodotto che ho apprezzato di più in questa box! Un valore aggiunto a questa già ricca box!

GALLETTA DI RISO E CIOCCOLATO GERMINAL BIO



Non ho fatto neanche in tempo a fotografarla che quel ghiottone di mio figlio me l'ha rifilata pappandosela con gusto! Non ci credete? Date un'occhiata...


E anche stavolta Nonabox è riuscita a stupirci! E voi cosa aspettate? Cliccate QUI se volete ricevere ulteriori informazioni e diventate fan della loro pagina Facebook QUI per non perdervi nessun aggiornamento e novità.

Alla prossima,
                                                                                                                                              Joy 









Nessun commento:

Posta un commento