giovedì 4 settembre 2014

Vi svelo la ricetta della bellezza...

Rieccomi qua! Dopo un mese d'assenza, anch'io sono tornata operativa, con un pò più di ritardo rispetto agli altri ( è risaputo ormai che in Sicilia ce la prendiamo comoda... ), ma con tantissime novità e tantissime recensioni da farvi leggere!
E per rendervi il rientro più soft, oggi ho deciso di coccolarvi, svelandovi la ricetta di bellezza che Cera di Cupra custodisce da anni...


Cera di Cupra grazie ai suoi prodotti si prende cura di noi e ci coccola dedicando le dovute attenzioni ad ogni nostra parte del corpo, avvolgendoci con la sua inconfondibile fragranza.
I migliori ingredienti di sapienza e seduzione cosmetica si tramandano da generazioni, con tutto l'amore per la tradizione e con la naturalezza di un gesto affettuoso tra madre e figlia. Una ricetta unica, frutto di un'esperienza vera e concreta. Un regalo di Cera di Cupra a tutte le donne naturalmente belle.
Ho avuto modo di provare la linea Ricetta di Bellezza che comprende:

CREMA FLUIDA CORPO


Ricca e profumata dopo la doccia è l'ideale per idratare la nostra pelle. Di rapido assorbimento regala una pelle morbida e piacevolmente profumata.

CERA DI CUPRA BIANCA EFFETTO ANTIETA'


La classica Cera di Cupra, che ricordo sin da piccola, immancabile nella specchiera di mamma che tutt'ora si concede quotidianamente il suo trattamento di bellezza con Cera di Cupra.
Rende la pelle soda ed elastica e la mantiene giovane nel tempo proteggendola dai danni dell'inquinamento e degli agenti atmosferici.

BALSAMO LABBRA


Protegge le labbra dalle aggressioni esterne e le rende morbide ed idratate, a prova di "bacio"!

SALVIETTE STRUCCANTI VISO E OCCHI


Struccando, detergono e tonificano in un solo gesto. Praticissime a fine giornata, quando arriviamo esauste e non riusciamo a dedicare troppo tempo alla detergenza del viso. Pur essendo prive di alcool ho notato però sulla mia pelle un lieve pizzicore che rende un pò fastidioso l'utilizzo. 

CREMA VISO PROTETTIVA


Ho avuto modo di provarla con la pelle abbronzata e che tirava, e devo ammettere che è stata di giovamento. La pelle risulta più compatta. Penso che sia utilissima anche appena le temperature si abbasseranno perchè crea una barriera protettiva contro le aggressioni esterne.

CREMA MANI


Protegge, idrata e profuma le nostre mani senza ungerle. Ne basta veramente poca.

Per chi non avesse ancora avuto modo di provare i prodotti Cera di Cupra è arrivata l'ora di farlo!!! Inoltre, non perdete la splendida iniziativa :


Per maggiori info visitate il sito QUI e diventate fan della loro pagina Facebook QUI.

Alla prossima,
                                                                                                                                                         Joy









Nessun commento:

Posta un commento