lunedì 16 febbraio 2015

Educare i bimbi all'igiene orale divertendosi.

Tutti noi sappiamo quanto sia importante prenderci cura della nostra igiene orale, e se noi adulti ormai pratichiamo il rito dello spazzolamento dei denti dopo i pasti quasi automaticamente, ai piccoli questa pratica risulta alquanto noiosa...



E se lo spazzolino difficilmente e raramente induce in tentazione i nostri piccoli, dolci, caramelle, e leccornie varie hanno risultati inversi e "vincono facile"...



Ed ecco, dati alla mano, che oggi in Italia il 20% dei bambini di 4 anni presenta carie. Ecco perché dobbiamo educare i nostri bambini ad una corretta igiene orale praticata fin dall’infanzia, per ridurre notevolmente i problemi di salute orale da adulti e, fin da piccoli, “igiene orale” significa “prevenzione della carie”. 
Per incoraggiare le buone abitudini e rendere il momento più allegro e divertente provate a fare come me!



Affidatevi ai golosissimi e coloratissimi dentifrici VivaSplat!





Gusti stravaganti e inusuali per dentifrici che renderanno divertente e goloso il momento della cura dei dentini per i nostri bambini!


I dentifrici della Linea Junior di VivaSplat rafforzano intensivamente e sono adatti allo smalto dei bambini ed ai denti ipersensibili degli adulti.
I dentrifici Splat Junior contengono l'idrossiapatite di calcio che ripristina e rafforza lo smalto dei denti e protegge efficacemente contro la carie e la placca.
Essa penetra in profondità nello smalto dei denti rendendolo più forte, perfettamente liscio e migliorando la resistenza ai batteri e agli acidi .
Il brevettato Sistema Luctatol ® inibisce efficacemente la formazione della placca fino al 96 % e i batteri che causano la carie.
Il gel di aloe vera ha proprietà idratanti e antinfiammatorie, lenisce e guarisce le gengive .


Non contengono fluoro, abrasivi aggressivi, conservanti, allergeni, solventi sintetici, alcol, componenti schiumogeni sintetici e sono sicuri se ingeriti accidentalmente.

Per saperne di più e conoscere tutte le altre accattivanti linee di VivaSplat visita il SITO e non dimenticate di diventare fan della loro pagina FACEBOOK per non perdervi nessuna novità.

Alla prossima,
                                                                                                                                         Joy