lunedì 2 febbraio 2015

Chi si aggira nella vaschetta di Jeremy?

Buongiorno e buon inizio settimana a voi! Stavo preparando la vasca per il bagnetto del pupo come al mio solito: preparo i suoi giochini da un lato e nell'altro sistemo bagnoschiuma, shampoo e procedo a riempirla... Solitamente mi tocca star lì a verificare che non sia troppo calda o, viceversa, troppo fredda, ma da oggi nel bagnetto di Jeremy si aggira una preziosa creatura che mi renderà tutto più semplice e sicuro...


Chi è? E' la tartarughina Aquarius, il termometro da bagnetto galleggiante di Nuvita  (di cui vi avevo già parlato QUI) con sensore digitale. Lo schermo Led retroilluminato cambia colore a seconda della temperatura dell’acqua rilevata. Si accende automaticamente a contatto con l'acqua e si spegne da solo.


La tartarughina rileva istantaneamente la temperatura dell'acqua del bagnetto e la mostra sul display Lcd retroilluminato che cambia colore (arancione, verde o rosso) a seconda della temperatura rilevata. E’ certificato per essere utilizzato anche come giocattolo sicuro per intrattenere il bambino durante il bagnetto, come fa sempre Jeremy che la adora!


Basterà dare un'occhiata al colore dello schermo LCD della tartarughina per rendersi conto della temperatura:

 Verde = acqua alla temperatura giusta (da 35°C a 39°C)

Rosso= acqua troppo calda  (oltre 39°C)

Arancione= acqua troppo fredda (sotto i 35°C)


Lei è la tartarughina , ma il termometro da bagnetto Aquarius è disponibile pure nella versione ranocchia "spaparanzata" .


Voi quale preferite?
Vi ricordo che i prodotti Nuvita sono disponibili nei migliori negozi di articoli per l'infanzia e in molti store online. Per conoscerli e scoprire tutti gli altri prodotti visitate il SITO e se ancora non lo avete fatto diventate fan della loro pagina FACEBOOK per scoprire tutti gli aggiornamenti e le novità.

Alla prossima, 
                                                                                                                                                    Joy



Nessun commento:

Posta un commento