venerdì 28 ottobre 2011

POMERIGGIO UGGIOSO D'AUTUNNO

Buon pomeriggio...
Eccomi annoiata in questa monotona giornata autunnale...Non sarà cosa rara leggere che sono annoiata perchè mi annoio molto facilmente e facilmente tante cose per gli altri carine, discrete, o addirittura eccezionali a me risultano banali....
Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze esistono pure altri giorni in cui le cose da tutto il resto del mondo considerate banali a me appaiono eccezionali...
In questo mondo facilmente mi stupisco davanti alle parole, ai gesti delle persone...ma riesco ad emozionarmi quando mi sento in pace col cosmo e con me stessa...
Può stupirmi una luna particolarmente luminosa e grande...posso rimanere estasiata davanti ad un'alba...incantarmi davanti un tramonto...sentirmi rinata grazie a una pioggerellina fresca d'estate...o sentirmi coccolata dal tepore di una sciarpa nella frescura mattutina...
Non so cosa mi abbia portato a creare un blog, so già che non verrà capito, magari verrà letto solo dalle persone a cui darò l'indirizzo, e magari sarà pure da loro criticato o snobbato...ma io la voglia di farlo ce l'avevo ed eccomi qua...a parlare con un foglio bianco, a riempirlo di tutto ciò che mi passa per la testa, senza limiti, senza preoccupazioni, senza badare al senso logico, solo esternando tutta me stessa nei miei vari momenti che possono essere di molteplice natura:alti, bassi, interminabili o durare il tempo di un battito di ciglia...
Sapete io mi sento cm un piccolo diamante dalle mille sfaccettature...dentro di me si nascondono milioni di Joy con miliardi di caratteristiche diverse...da un giorno all'altro posso cambiare e diventare l'antitesi di me stessa e magari dopo ritornare ad essere  l'altra me stessa...Già sarà pure strano ma io mi sento tutte le "me stessa" in cui riesco a trasformarmi...Può sembrarvi bizzarro ma vi assicuro che è così...Ritornando a qualche riga sopra (non mi va di rileggermi e correggere quello che scrivo...scrivo tutto di getto e pubblico ndr) volevo dire che a me non importa se questo blog non serve a niente in realtà per tutto il resto del pianeta, ma serve a me stessa...ai miei momenti uggiosi e solitari...avrà qualcosa di cui leggere magari in compagnia di una "me stessa" diversa da quella che in questo momento sta scrivendo!
Per ora è tutto
Joy

Nessun commento:

Posta un commento