giovedì 15 gennaio 2015

Rituale notturno di bellezza...

Doccia, latte detergente, tonico, pigiama e prima di fiondarmi tra le braccia di Morfeo chiudo gli occhi e mi concedo una profumata carezza...


"Emergerà una nuova me stessa, rinfrescata e rinnovata, grazie al riposo notturno del mio corpo e della mia anima. La mia bellezza rifiorirà nel nuovo giorno come un fiore che sboccia. AMO IL MIO VISO." Per questo scelgo solo il meglio per lui e mi affido ad Australian Bush Flowers e alla sua crema riempitiva night della linea Love System.


Una ricca e magnifica formulazione biologica che, agendo durante il riposo notturno, rende radiosa la pelle nutrendola e idratandola. La Crema Ristrutturante Notte è un trattamento di bellezza intensivo che combina sinergicamente ingredienti biologici naturali, ricchi di anti ossidanti, principi attivi di piante, oli esotici, Cellule Staminali della Rosa Alpina e Australian Bush Flower Essences. La crema reidrata e riempie i contorni del viso garantendo un aspetto vellutato e levigato. 
Basta dosarne un pò sulle dita, prima di andare a dormire, e applicarla delicatamente, quasi fosse una carezza... La sua dolcezza e il suo profumo inebrieranno i vostri sensi!



Io son pronta per la nanna, ma prima di darvi appuntamento al prossimo consiglio vi invito a visitare il sito di Bush Flowers CLICCANDO QUI per conoscere meglio tutti i loro prodotti.

Buonanotte e alla prossima!
                                                                                                                                                            Joy 

Nessun commento:

Posta un commento