mercoledì 28 gennaio 2015

Capelli come seta con MilKare.

I capelli, da sempre vezzo di noi donne... Mossi, lisci , ricci, lunghi, corti, tinti, raccolti... Ognuno di noi li preferisce a suo modo, chi adora cambiare stile in continuazione osando nuovi tagli o colori e chi da anni è ancorata allo stesso taglio e modo di portarli. Una cosa però mette d'accordo tutte: un capello per essere bello deve essere curato! A nessuno piace avere capelli secchi, spenti, sfibrati... E io da mesi ormai per prendermi cura dei miei mi affido a Müster & Dikson.
Ed oggi voglio parlarvi dell'innovativa linea che Müster & Dikson ci propone per nutrire a fondo i nostri capelli: MilKare. 


La linea MilKare, all'olio di canapa e latte d'asina, è particolarmente indicata per i capelli molto secchi e sfibrati. 

Ma ecco nel dettaglio i prodotti che compongono la linea Milkare e che ho potuto provare:

SHAMPOO IDRATANTE NUTRIENTE


Deterge delicatamente conferendo nutrimento e benessere ai capelli in modo naturale senza aggredire il cuoio capelluto.
Il Latte d’asina contiene principi attivi antiossidanti, quali acidi grassi insaturi e numerose vitamine, dalle elevate proprietà rigeneranti per tutti i tipi di capelli e cuti, anche le più sensibili.
Mantiene i capelli idratati e luminosi e favorisce uno spiccato effetto ringiovanimento.
L’Olio di Canapa esalta i benefici del Latte d’asina grazie all’alto contenuto di acidi grassi essenziali e di Omega-3 ed Omega-6.
L’azione di ringiovanimento è favorita dalla presenza di Vitamina e, che combatte i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento prematuro dei capelli, mantenendone elasticità, volume, compattezza e lucentezza. previene la disidratazione.
Nutre a fondo senza ungere.
Ricco di Vitamine B1 e B2, che agiscono da attivi vellutanti oltre a conferire uno straordinario effetto emolliente ed ammorbidente.
Risultato: capelli sempre giovani, nutriti, morbidi, idratati,in una parola: risplendenti di benessere!
Adatto a tutti i tipi di capelli per un uso quotidiano.
Particolarmente indicato per le cuti sensibili.

MASCHERA NUTRIENTE RISTRUTTURANTE


Rivitalizza i capelli e li fortifica senza appesantirli, unendo al ripristino dell’equilibrio ottimale della fibra capillare un’azione rigenerante di ringiovanimento globale.
All’origine di questi benefici c’è il Latte d’asina con i suoi numerosi principi attivi antiossidanti, quali acidi grassi insaturi e vitamine a, B2, C ed e, che mantengono i capelli idratati e luminosi. in particolare i suoi acidi grassi Omega-3 e Omega-6 apportano eccezionale elasticità alle fibre dei capelli, mentre l’elevato contenuto di lisozima, enzima naturale, rinforza il sistema immunitario della cute.
L’Olio di Canapa amplifica gli effetti positivi del Latte d’asina grazie al suo elevato contenuto di acidi grassi essenziali e di Omega-3 ed Omega-6. La Vitamina e presente fra i suoi elementi combatte i radicali liberi prolungando così la giovinezza dei capelli. 
L’Olio di Canapa nutre a fondo senza ungere, possiede elevate proprietà emollienti e previene la disidratazione dei capelli.
La Maschera nutriente Ristrutturante MilKare è adatta a tutti i tipi di capelli e di cuti, anche quelle delicate e particolarmente sensibili.
Risultato: capelli nuovamente giovani, nutriti, luminosi e facili da pettinare.
Non contiene parabeni.

NETTARE RIGENERANTE IDRATANTE


Un vero alleato per tutti i tipi di capelli, che reidrata a fondo e a cui dona elasticità avvolgendoli in una guaina protettiva che li mantiene al riparo dallo stress quotidiano degli agenti ambientali, dello styling e dal calore di piastre e ferri, senza ungerli né appesantirli.

Il Latte d’asina contiene principi attivi antiossidanti, quali acidi grassi insaturi e numerose vitamine, dalle elevate proprietà rigeneranti per tutti i tipi di capelli e cuti, anche le più sensibili. Mantiene i capelli idratati e luminosi e favorisce uno spiccato effetto ringiovanimento.
L’Olio di Canapa esalta i benefici del Latte d’asina grazie al suo elevato contenuto di acidi grassi essenziali e di Omega-3 ed Omega-6. L’effetto rigenerante è favorito dalla presenza di Vitamina e, che combatte i radicali liberi prolungando così la giovinezza di fibra e capelli. nutre a fondo senza ungere, possiede notevoli proprietà emollienti e previene la disidratazione dei capelli.
Risultato: il capello è avvolto da una guaina protettiva ed acquista elasticità e brillantezza, che mantiene inalterate nel tempo.
Non contiene parabeni.

Questa linea, come la precedente che ho avuto modo di provare e recensire ( se ve la siete persa cliccate QUI ) , mi ha pienamente soddisfatta. I miei capelli hanno ritrovato corpo e volume e godono di un aspetto sano. Inoltre , il nettare è stata una sorprendente scoperta: l'effetto protettivo che genera sul capello si avverte come con nessun altro prodotto che io abbia provato in precedenza.



Vi consiglio di provare la qualità dei prodotti  Müster & Dikson: sono certa che non potrete più farne a meno!


Date un'occhiata al SITO ricco di prodotti per ogni tipo di capello e non dimenticate di diventare fan della loro pagina FACEBOOK per rimanere sempre aggiornati sulle novità del mondo Müster & Dikson.

Alla prossima,           
                                                                                                                                           Joy



Nessun commento:

Posta un commento