mercoledì 14 gennaio 2015

Prenditi cura di te nel modo più naturale che c'è.

E dopo la lunga pausa festiva rieccomi qua, pronta ad iniziare il nuovo anno col ritmo giusto! Inauguro l'anno con una novità che gioverà al vostro benessere: "la bevanda di pane".



Durante tutto il mese di Dicembre, grazie alla collaborazione con Kanne,ho  avuto modo di provare e la Bevanda di Pane, bevanda fino a 2 mesi fa ignota, che ho trovato davvero rivoluzionaria nella sua semplicità. Ma cerco di farvi capire meglio cos'è e quali sono le sue proprietà.


La bevanda di pane, ricca di enzimi, fermenti lattici vivi e acido lattico, si prende cura del nostro stomaco e del nostro intestino. E' un’ottima fonte di acido lattico che si ottiene facendo fermentare del pane integrale (prodotto con cereali biologici selezionati e pasta acida) in ambiente lattico. Da questa fermentazione si ottiene un alimento completamente naturale, dall'aspetto torbido e dall'odore pungente, con un pH acido ricco di enzimi, fermenti lattici vivi ed acido lattico. Grazie al suo pH, i fermenti lattici resistono agli acidi presenti nello stomaco e sopravvivono tranquillamente nel tratto gastro-intestinale. 
Essendo ricca di acido lattico, la bevanda di pane ostacola le putrefazioni intestinali ed aiuta a prevenire le patologie gastro-intestinali, creando un ambiente poco adatto all'insediamento di eventuali patogeni. Nella bevanda di pane sono inoltre presenti molti enzimi che aiutano l'organismo nell'assimilazione dei minerali presenti nei cibi ed in eventuali integratori, in particolare il calcio, il fosforo e il magnesio, per questo la bevanda di pane facilita anche la digestione. Fornisce infatti, sotto forma di acidi organici, dei succhi digestivi capaci di migliorare il processo di scomposizione degli alimenti e attiva il metabolismo, concorrendo al continuo rifornimento di sostanze nuove e vitali per l’organismo. Regola anche il tasso di acidità (pH) presente nel nostro stomaco. L'utilizzo regolare della bevanda di pane ristabilisce l’equilibrio di stomaco e intestino e quindi di tutto l'organismo e aumenta le nostre difese.
Ne ho assunto mezzo bicchiere due volte al giorno, diluendola con dell'acqua le prime volte, a causa del sapore che inizialmente non tolleravo bene ma che poi mi è risultato abbastanza gradevole da bere naturalmente senza nessun aggiunta d' acqua.
Ha giovato al mio organismo, soprattutto al mio intestino durante le abbuffate di queste ultime settimane.

Potete trovarla in vendita nelle farmacie, erboristerie e nei negozi di alimenti naturali.


Per saperne di più e conoscere tutti gli altri prodotti visitate il sito CLICCATE QUI e diventate fan della loro pagina facebook CLICCATE QUI per non perdervi nessun aggiornamento e novità e scoprire le testimonianze dei loro clienti.

Alla prossima,
                                                                                                                                                Joy




Nessun commento:

Posta un commento