lunedì 29 dicembre 2014

Il potere dell'echinacea contro i malesseri invernali.

E dopo preparativi, pranzi, regali, surplus di lavoro rieccomi qua! Pronta a farmi ricapultare nelle nuove incombenze delle prossime ore in vista del Capodanno.
Pure il freddo si è preparato e se in Sicilia abbiamo trascorso il Natale con temperature primaverili, il Capodanno si preannuncia invece piuttosto gelido.
Diminuiscono le temperature e si abbassano le difese del nostro organismo, permettendo a virus e batteri di circolare più facilmente e dar vita ai fastidiosissimi malesseri invernali: mal di gola, raffreddore, influenza....
Malesseri che hanno colto alla sprovvista mio marito, costringendolo a letto proprio il giorno di Natale e che non promettevano nulla di buono per i giorni a venire.
Fortuna che il mio spirito da crocerossina non è venuto meno! E conoscendo la reticenza di mio marito verso i tradizionali metodi di cura ( medicine varie ) ho optato per una cura tutta naturale ed efficace: le compresse Echinaforce.


Echinaforce è  un integratore alimentare a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea, che aiutando le difese dell'organismo e aumentando la resistenza naturale dona sollievo dai sintomi influenzali.
Mio marito ha assunto 2 compresse 3 volte al dì e sintomi influenzali si sono alleviati notevolmente e ora continua ad assumerlo per aumentare le difese del sistema immunitario evitando ricadute.

Potete acquistare Echinaforce di A. Vogel in farmacia, parafarmacia e in erboristeria.

Per saperne di più e conoscere gli altri prodotti A. Vogel visitate il sito CLICCANDO QUI e diventate fan della loro pagina fb CLICCANDO QUI per tutte le novità sul mondo A. Vogel.

Alla prossima,

                                                                                                                                                         Joy

Nessun commento:

Posta un commento