lunedì 28 luglio 2014

Area Verde: natura e benessere a portata di clic

Buongiorno a tutti!!!
Dopo circa una settimana di " latitanza " rieccomi con un mare di novità!
Prima fra tutte, la mia collaborazione con un e-commerce davvero ricco e pieno di risorse : Area Verde.
Un ricco e-commerce di prodotti naturali, che però elimina la "freddezza" del web perchè pronti ad accogliervi e ad interagire con voi, troverete il team di Area Verde, sempre disponibile a venire incontro ad ogni vostra necessità.
Grazie alla mia collaborazione con l'azienda ho avuto modo di provare per un mese " Il Sale della Giovinezza"


Un integratore alimentare adatto a tutti (tranne a chi soffre di insufficienza renale) e che dà beneficio a tutti.
Si tratta di cloruro di magnesio naturale con vitamina B2.
Il cloruro di magnesio contenuto nel Sale della Giovinezza regola le funzioni enzimatiche nel nostro organismo e  gestisce il deposito, nel metabolismo, di un altro minerale altrettanto fondamentale, il calcio; ha funzioni antibatteriche; interagisce nel sistema immunitario favorendo il lavoro dei globuli bianchi, e molto altro ancora.


Uno dei luoghi da cui viene comunemente estratto è l'acqua di mare; per conservarne la purezza, il produttore ha deciso di non aggiungere additivi e questo ha lasciato al prodotto un sapore salato e amaro, tipico, appunto, del mare, che però va subito via bevendoci dietro un po’ d’acqua.
In questo mese ho tratto giovamento dall'assunzione del Sale della Giovinezza: arrivo a tarda sera mena affaticata del solito, riesco a prendere sonno facilmente senza stare ore a fissare il tetto e la mattina mi ha dato modo di svegliarmi con più energia.
Trovo sia un valido aiuto nella nostra routine quotidiana, pertanto lo consiglio a tutti.

Oltre al Sale della Giovinezza, il team di Area Verde mi ha gentilmente omaggiata di alcuni campioncini dei prodotti presenti sul loro sito.


CREMA MANI BARRIERA VERDESATIVA: ha una profumazione deliziosa, non unge e rende le mani  morbide e profumate a lungo. La miglior crema mani che abbia provato.


CREMA VISO BIOATTIVA ANTI-AGE: pur avendo una texture leggera, è troppo ricca per la mia pelle mista. L'ho usata quindi di notte, e al risveglio la pelle è apparsa più liscia. Credo sia perfetta per le pelli secche che necessitino di maggiore idratazione.


SHAMPOO RISTRUTTURANTE VERDESATIVA: anche questo prodotto, ahimè, per i miei capelli non va bene. I capelli dopo lo shampoo erano pieni di nodi e districarli è stata una faticaccia. Inoltre, ho dovuto applicare una crema per asciugarli poichè apparivano piuttosto secchi. Magari usando anche il balsamo sarebbe andata meglio, ma non ho avuto modo di provarlo avendo a disposizione solo 2 campioncini.


SAPONE SOLIDO MAROMA TRUE VANILLA: un piccolo panettino di sapone completamente naturale che ho apprezzato tantissimo! 


INCENSI D'AURORVILLE ALLA LAVANDA: bastoncini di incenso creati a mano che contengono oli essenziali naturali. Hanno profumato tutto il pacco! Il profumo che rilasciano accesi è piacevolissimo e persistente anche dopo aver consumato il bastoncino.


FRUTTA&FIBRE ORTIS CUBETTI: utile in caso di pigrizia intestinale occasionale, regolarizza le normali funzioni dell'intestino naturalmente.


METODREN DETOX DETOXINE ORTIS:  integratore alimentare depurativo al sapore di mirtillo che rinforza il naturale sistema di eliminazione delle tossine con delicatezza ed efficacia. 


CREMA DOPOSOLE ANTI-ETA' PLANTER'S: emulsione nutriente anti-età, doposole ad azione lenitiva e rinfrescante. La texture è confortevole, soffice, setosa e dal profumo delicato. Aiuta a rafforzare le difese naturali della pelle, reidrata e favorisce una maggiore elasticità.


CREMA SALVAPELLE DERBE: con calendula ed echinacea, dona immediato sollievo ed idratazione profonda alla pelle molto sensibile, contribuendo a restituirle il naturale equilibrio idrolipidico e acido.


BAGNOSCHIUMA FRANGIPANI DERBE: con estratto di Frangipani dal profumo esotico ed inebriante. Produce una schiuma delicata, deterge dolcemente la pelle lasciandola pulita, morbida, luminosa e piacevolmente profumata. Ottimo!


CREMA FLUIDA CORPO FRANGIPANI DERBE: regala una piacevole sensazione di idratazione e freschezza; profuma a lungo la pelle e si assorbe rapidamente senza lasciare untuosità superflua.

Questa è solo una piccola parte di quello che potete trovare su Area Verde!
Vi ricordo, inoltre, la possibilità di raccogliere punti facendo acquisti che vi daranno diritto a sconti sulle spese effettuate. 

Allora, che aspettate? Andate a dare un'occhiata al sito cliccando QUI e diventate fan della loro PAGINA FACEBOOK per non perdervi nessun aggiornamento e novità!

Alla prossima,
                                                                                                                                                           Joy





















Nessun commento:

Posta un commento