martedì 1 luglio 2014

Belle naturalmente con Lady Lya Biologica

Buongiorno a tutti!
Per ora mi leggete meno frequentemente per via della miriade di impegni che incombono quotidianamente, ma non posso esimermi dal ritagliarmi un pochino di spazio da dedicare esclusivamente a voi, che mi seguite costantemente sia sulla pagina che qui sul blog.
Magari sarò più concisa del solito, vi farò sudar meno ad arrivare a fine post, ma ci sarò!
Come stamattina, prima di uscire mi sono proposta di parlarvi dei prodotti che ho usato per il make up di stamattina: Lady Lya Biologica.


Lady Lya Biologica è una nuova gamma di prodotti per il make-up realizzata senza l'uso di sostanze chimiche e con prodotti naturali. Da quando mi sono affacciata al mondo bio, trovare cosmetici naturali e alimenti bio si è rivelato abbastanza facile, riuscire a trovare invece prodotti per il make-up bio è un'impresa piuttosto ardua, quindi potete capire la mia felicità e soddisfazione nell'aver avuto modo di provare questi prodotti: una manna dal cielo!
Nel dettaglio ho ricevuto:

  • Matitone correttore nr.436 Beige Naturale: i matitoni correttori Lady Lya Biologica sono arricchiti nelle loro formulazioni di: Olio di Nocciolo di Albicocca (ricco di vitamina E e F) dalle proprietà emollienti, nutrienti e antiossidanti; Olio di Soia (contiene gliceridi insaturi, acidi grassi essenziali) ha proprietà emollienti, nutrienti, ristrutturanti, ammorbidenti e calmanti delle irritazioni. Vitamina E, essa svolge un'azione antiossidante naturale sia sul prodotto sia sulla pelle. I pigmenti della formulazione Lady lya biologica sono a basso contenuto di metalli pesanti e di materie prime organiche per cui i prodotti hanno quantità ridottissime di Nichel e Cromo.
Molto pratico da usare, anche per chi va di corsa come me, si stende facilmente, è cremoso ma non lascia la zona pastosa. 

  • Matita occhi nera: la linea di matite biologiche occhi Lady Lya, è arricchita nelle sue formulazioni di: olio di mandorle dolci: emolliente, idratante e lenitivo; ricco di proteine, glucidi, sali minerali e vitamina A, B ed E, la quale svolge un’azione antiossidante naturale; olio di sesamo: nutriente, purificante, calmante ed emolliente, possiede anch’esso sostanze antiossidanti. E’ una matita adatta ad ogni tipo di pelle, combatte l’invecchiamento cutaneo, ed è particolarmente adatta per le pelli delicate. E’ un prodotto biologico, a basso contenuto di metalli pesanti ed è preparato con ingredienti naturali o di origine naturale per il 95% .
Questa matita è davvero fantastica! Molto scrivente, si può usare sia nella rima interna che esterna dell'occhio.

  • Mascara crema: il mascara crema Lady Lya Bionature ha proprietà idratanti e nutrienti, rende lo sguardo più intenso senza appesantire gli occhi.Grazie all’utilizzo di materie prime fino al 100% naturali e di origine naturale, la texture risulta essere molto cremosa, morbida e confortevole, protegge e ripara le ciglia mantenendole sempre idratate. Nella formula sono presenti: olio di Jojoba dalle proprietà idratanti ed emollienti; burro di cupuacu  dalle proprietà antinfiammatorie, emollienti ed elasticizzanti e un attivo di origine vegetale che aiuta a mantenere il giusto livello di idratazione delle ciglia evitando che si indeboliscano.
Questo mascara è l'unico prodotto che mi ha un pò delusa: nonostante non secchi le ciglia, come mi succede con altri mascara, purtroppo ha un difetto su cui non posso sorvolare: sbava tantissimo, anche se ne applico poco.

  • Rossetto nr.787 Bronzo Chiaro Dorato: il rossetto Lady Lya Bionature è un vero e proprio trattamento nutriente che rende le labbra morbide ed idratate ed è realizzato in osservanza degli standard per l’ottenimento del certificato di cosmetico naturale, infatti, è formulato con materie prime fino al 99,5% naturali e di origine naturale. La texture cremosa garantisce un’applicazione scorrevole e fluida altamente confortevole. La formulazione è arricchita da principi attivi naturali:olio di jojoba: dalle proprietà nutrienti, idratanti, emollienti e in grado di creare un film protettivo sulle labbra; olio di germe di grano: dalle proprietà idratanti ed emollienti. La formula contiene anche vitamina E in grado di esercitare una forte azione antiossidante aiutando ad eliminare i radicali liberi. La gamma si compone di 10 colori dalle tonalità naturali e luminose ispirate ai colori della terra per un look elegante e raffinato. Inoltre per rispettare ancora di più l’ambiente l'azienda ha deciso di utilizzare un pack in plastica riciclata riconoscibile dal marchio “Plastica seconda vita”. Questo marchio è il primo in Italia e in Europa dedicato alla plastica riciclata e garantisce la qualità e la rintracciabilità del materiale riciclato. E’ un prodotto biologico ed è preparato con ingredienti naturali o di origine naturale per il 95% .
Di questo rossetto mi sono innamorata! Non sbava, ha una lunga durata, non secca affatto le labbra anzi le lascia morbide e realmente idratate.

Prima di lasciarvi vi ricordo di visitare il sito di Hairline Diffusion Italia cliccando QUI per conoscere tutti i prodotti che offre l'azienda e di diventare fan della loro PAGINA FACEBOOK per rimanere costantemente aggiornati sulle novità.

E prima di scappare ecco a voi il make realizzato frettolosissimamente con i prodotti Lady Lya stamattina!


Conscia di non essere esperta nel trucco, anzi, vi prego di perdonare le mie "defaillance"! 
Vi do appuntamento alla prossima,                                                                                                                                                                                                                                                                       Joy





Nessun commento:

Posta un commento