giovedì 17 luglio 2014

Look-At-One : la borsetta che nessuno s'aspetta!

Buonasera a tutti!
L'ora è tarda, lo so, ma prima di andare a nanna volevo presentarvi la borsetta da cui non riesco più a separarmi: Look-At-One!!!


Cosa rende questa borsetta diversa dalle altre? E' bella, colorata, allegra e soprattutto... è sicura!!!
Infatti si tratta di un lucchettone gigante nascosto in  una piccola e deliziosa borsetta di plastica che proteggerà, da sguardi e mani indiscrete, tutto ciò che andremo a riporvi all'interno (portafogli, smartphone, chiavi...). 


Semplicissima da usare, vi renderà più serene e spensierate in svariate occasioni! Con la mia Look-At-One è stato amore a prima vista! Oramai la porto e attacco ovunque:


eccola attaccata al passeggino di Jeremy: finalmente posso controllare il mio pupetto quando richiama le mie attenzioni senza pensare a imbracciare la borsetta 


Ottima da portare in spiaggia


l'ho attaccata al gazebo per concedermi un bagno al mare in tutta tranquillità


Mi ha tenuto compagnia sugli scogli mentre prendevo la tintarella


Look-At-One la potete agganciare e portare ovunque! L'ideale è portarla sempre con voi!


Disegnata da Alberto Baldissara e Franco Scalvi, Look at one è stata premiata per l'idea, il design, l'utilità e la sicurezza, con il Reddot Design Award, uno dei più importanti premi di design al mondo.
Insieme a Claudio Puliti è stata ingegnerizzata e con Roberto Settembrino è stato creato il brand Look-At-One, avendo come punti di riferimento la creatività, l'autoproduzione ed il Made in Italy.


Look-at-one è un prodotto brevettato, interamente italiano, dall'idea alla produzione, fino alla commercializzazione. 


E' disponibile in 7 bellissimi colori 


Io non posso più a fare a meno della mia, voi cosa aspettate? Scegliete e acquistate la vostra Look-At-One!
Tutti i lettori di questo blog potranno usufruire di uno sconto che azzererà le spese di spedizione! Basta inserire nell'apposito spazio il codice LAO1446.
Potete visitare il sito cliccando QUI
Diventate fan della loro PAGINA FACEBOOK per non perdervi nessun aggiornamento e novità.



Prima di lasciarvi vi ricordo che per tutto il mese di luglio, acquistando la vostra Look-at-one nel colore Fucsia, sosterrete l’associazione E.va Onlus, che opera dal 2011 nella lotta alla violenza di genere. Sostenete 2 assistenti sociali, 1 psicoterapeuta, 1 pedagogista clinica, 2 psicologhe, 5 avvocati donne che Accolgono, Ascoltano e Accompagnano le vittime nel loro percorso di denuncia e reinserimento. 


Alla prossima,
                                                                                                                                                        Joy