lunedì 7 luglio 2014

Dai un taglio a tutto con Premax!

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!!!
Che ne dite stamattina di dare un taglio? Penserete che mi sia ammattita di buon mattino, ma così non è... Ve lo chiedo semplicemente perchè il primo marchio ospite della settimana del mio blog è Premax.
Col suo consorzio Premax raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana.
Dall'alto dei suoi tre secoli d'esperienza, Premax offre ai suoi clienti solo prodotti di altissima qualità.
Come le forbici professionali da cucito Rainbow che ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'azienda:


Queste forbici sono prodotte con acciaio al carbonio rivestito di nichel


Scorrono velocissime in maniera precisa e senza mai incepparsi queste splendide forbici! Troviamo il rivestimento doppio sui manici per rendere ancora più sicura la loro impugnatura


Inoltre Premax solletica il mondo vanesio di noi donne decorando i manici di queste forbici con 6 fantasie diverse per soddisfare il gusto di ognuna di noi.

Ma Premax non si occupa solo di forbici da cucito, ma si presenta e ci aiuta come mai nessun altro, ovunque ci sia un taglio da dare: in cucina, in ufficio, a scuola, in parruccheria e tanto altro ancora! 

Andate subito a dare un'occhiata al loro catalogo prodotti cliccando QUI  e non dimenticate di diventare fan della PAGINA FACEBOOK per non perdervi nessun aggiornamento e novità sul mondo Premax!

Alla prossima,
                                                                                                                                                         Joy




Nessun commento:

Posta un commento