giovedì 30 ottobre 2014

8.000 ambasciatrici a rapporto per Head&Shoulders

Buongiorno a tutti!!!
Rieccomi in veste ufficiale d'ambasciatrice di prodotto per Desideri Magazine.
Questa volta io e altre 7.999 ambasciatrici siamo state "reclutate" per testare, in prima persone, e far conoscere e testare ad altri Head & Shoulders.


Ho avuto la possibilità di testare Head and Shoulders Lisci e Setosi e Head and Shoulders Classic.


Sto usando Head & Shoulders Lisci e Setosi regolarmente da circa 2 settimane. Ha un profumo molto piacevole che permane a lungo fra i capelli che già dalle prime applicazioni risultano più morbidi e idratati. L'unica cosa che non ho potuto constatare è l'efficacia antiforfora, il mio problema non è certo peggiorato ma rimane stabile senza grandi miglioramenti visibili. Mi riservo, comunque, di verificare e cambiare idea qualora migliori la sua azione antiforfora con l'uso prolungato.


Ho lasciato provare un flaconcino di Head & Shoulders Classic a mio marito che, pur portando i capelli corti, si lamenta spesso di prurito, dovuto alla secchezza della cute.
Ne è rimasto entusiasta, tant'è che si è lasciato persino immortalare dopo aver finito il suo flaconcino!


Per noi Head & Shoulders è promosso! E voi, avete mai provato Head & Shoulders? Come vi siete trovate? 

Alla prossima,
                                                                                                                                                  Joy






Nessun commento:

Posta un commento