martedì 7 ottobre 2014

Ottobre tempo di vendemmia e di... zanzare!

Dicono che quando le zanzare ti prendono di mira è "perchè hai il sangue dolce"... Bè, io non so di che sapore abbia il sangue ma so di certo che dall'inizio dell'estate fino al culmine dell'autunno, le zanzare non mi lasciano tranquilla e la loro fame si placa solo tastando le varie parti del mio corpo in maniera assillante!


E vi assicuro che prima d'ora le ho provate tutte! Basta fare una capatina su Google per vedere che esistono veramente svariati rimedi contro le zanzare, dai più banali ai più assurdi e bizzarri, ma purtroppo quasi tutti inefficaci, almeno per quanto mi riguarda.


Il periodo peggiore per me è sempre stato l'autunno, tempo di vendemmia e di proliferazioni delle odiose bestioline.
Ma grazie a Vape, e ai suoi prodotti, sono riuscita finalmente ad eliminare il fastidiosissimo problema!



Non parlo mai senza cognizione di causa, quindi ho aspettato un pò prima di dare la mia opinione sull'efficacia dei prodotti che gentilmente l'azienda mi ha inviato per intraprendere la collaborazione col mio blog, e adesso posso proprio asserire che sono degli ottimi ed efficaci prodotti!





La lozione antipuntura Vape Derm Herbal protegge non solo dalle zanzare ma anche dai fastidiosissimi moscerini, che abbondano soprattutto in questo periodo. Rilascia un gradevole (per noi) profumo di citronella e mentre protegge idrata la nostra pelle senza ungerla.



Le salviette antipuntura sono la soluzione più pratica e discreta. Basta una salviettina per proteggere la nostra pelle dalle zanzare. Non ungono e hanno un delicato profumo di eucalipto. 



E se non amate le profumazioni, non dovete rinunciare alla protezione Vape! Con la lozione secca Invisible, la vostra pelle sarà protetta discretamente fino ad 8 ore dalla sua applicazione.

Scegliete Vape e le zanzare gireranno alla larga da voi!

Per maggiori informazioni e conoscere tutti gli altri prodotti visitate il sito cliccando QUI .

Alla prossima,
                                                                                                                                                Joy









Nessun commento:

Posta un commento