lunedì 27 ottobre 2014

Prendiamoci cura della nostra pelle con Optima Naturals

Per prenderci cura della nostra pelle non basta spalmarci addosso le prime cose che troviamo sottomano o che buttiamo con noncuranza dentro al carrello quando andiamo a fare la spesa frettolosamente. Bisogna affidarsi ad aziende serie e valide come Optima Naturals.
Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd.
Grazie alla collaborazione con Optima Naturals ho avuto modo di conoscere meglio i prodotti di quest'ultima.


Dovete sapere che tutti i prodotti Dr.Organic utilizzano solamente le migliori materie prime biologiche naturali e le metodologie più moderne per garantire la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente efficace. La Natura offre un vasto numero di piante, erbe, vitamine e minerali. Tutti questi elementi naturali hanno numerose proprietà benefiche, infatti per secoli le popolazioni di molte culture in tutto il mondo hanno usato ciò che la natura offriva per assicurarsi salute e bellezza. Dr.Organic utilizza solo ingredienti naturali sviluppando una linea completa per la cura dei capelli, della pelle, del corpo e dei denti; sostituendo in tutte le formulazioni l'acqua con l'Aloe vera. 
Io ho avuto modo di provare il deodorante e la crema giorno all'Olio di cocco.


Il deodorante ha un piacevole e delicato profumo al cocco. Ne basta una passata per sentirsi fresche per molte ore; non irrita e idrata la pelle. Consiglio di lasciarlo asciugare un pò dopo l'applicazione, giusto una manciata di secondi.

La crema giorno ha una texture molto ricca e sulla mia pelle mista è impossibile utilizzarla di giorno perchè la rende oleosa. Ho ovviato al problema usandola di notte e devo ammettere che l'idratazione e la levigatezza della pelle sono migliorate.

La gamma di prodotti che ci offre Optima Naturals comprende svariati prodotti adatti ad ogni esigenza, per questo vi invito a visitare il sito cliccando QUI per scoprirli tutti e conoscere i rivenditori.

Alla prossima,
                                                                                                                                                         Joy

Nessun commento:

Posta un commento