giovedì 2 ottobre 2014

La migliore amica di una donna? Una Caramella!

Siete in grado di descrivere tutte le sfaccettature di noi donne? Fragili, sensibili, eleganti, forti, vanitose, grintose, testarde, sfacciate, allegre, leggere, briose, malinconiche, romantiche, vitali, acide, imperfette, intriganti : sono solo una piccolissima parte degli aggettivi che caratterizzano il nostro affascinante e complicato mondo...
E cosa ci può rappresentare meglio di una Caramella? Tentatrice, golosa, dolce, irresistibile e... udite udite... senza nessun effetto collaterale! Niente calorie, ma colore... Non attenta alla nostra linea ma ci fa sentire in forma smagliante... Ce la possiamo concedere quanto e come vogliamo... In ogni suo gusto e forma! No, non sto parlando di una nuova variante "light" di una qualsivoglia caramella, ma di Caramella!


Quelle che vedete sopra in foto sono solo l'ultima delle irresistibili "ghiottonerie" che Adam Bijoux ha sfornato per soddisfare la nostra vanità! Caramella nella deliziosissima versione Marshmellow! 
Dovete sapere che questa è solo l'ultima e non ultima novità con cui Caramella ama stupirci... e lo fa non di rado e non in maniera banale perchè lo fa con tutto l'amore e la passione che meritiamo. 
Come ci riesce? Lavorando con dedizione e passione appunto... Tutti i gioielli Caramella sono interamente realizzati a mano nella nostra amata terra, l'Italia, da famiglie italiane che portano alta la nostra bandiera! 


Ed il risultato di questo lavoro è un tripudio di luci, colori, gusti, stili diversi per ogni Caramella che andrà a vestirci!


E voi che aspettate a lasciarvi  tentare? Potete concedervi tutte le Caramelle che volete perchè i gioielli Caramella sono irresistibili ma assolutamente low cost e alla portata di tutti!


Cliccate QUI per conoscere i punti vendita più vicini e scoprire tutti i gusti disponibili! Intanto io annuncio alle siciliane come me che da Settembre i gioielli Caramella sono finalmente disponibili anche a Palermo! Per non perdervi nessuna novità diventate fan della loro pagina facebook QUI.

Io vi saluto e vi do appunto alla prossima! 

Un bacione,             
                                                                                                                                                          Joy

Nessun commento:

Posta un commento