martedì 23 dicembre 2014

Con Nonabox è sempre Natale!

Mancano solo 2 giorni a Natale e nonostante ciò, grazie a Nonabox, io e Jeremy ci siamo concessi uno "scarto" anticipato di uno dei nostri pacchetti natalizi, uno dei più speciali che ci fa provare l'emozione del regalo inaspettato ogni mese...


Questo mese la Nonabox è arrivata con una settimana di anticipo a casa nostra, giusto in tempo per poterla sistemare sotto l'albero di Natale, ma secondo voi abbiamo resistito?


Ed ecco la sorpresa nella sorpresa appena abbiamo aperto la Nonabox: abbiamo trovato la cartolina che riportava la vincita di un cesto di prodotti bio Naura Nuova (marca a cui mi affido per Jeremy e che Jeremy adora!!!) del valore di 25 euro!!! Mi ha riempito il cuore di euforia la stessa che sicuramente coinvolgerà  Jeremy quando li riceverà!

Ma come anticipato, la Nona Xmas Edition questo mese è stata strepitosa... ecco come si presentava appena aperta:


Ed ecco nel dettaglio cosa contiene:

OMOGENEIZZATI AI 4 FRUTTI - NATURA NUOVA


Perfetti per supportare lo svezzamento ed abituare i più piccoli al consumo regolare di frutta.

MERENDA AL LATTE E CACAO - NESTLE' MIO


Preparata con oltre l'80% di latte ed è ricca di calcio e magnesio, minerali importanti per lo sviluppo delle ossa e zinco, minerale necessario per la crescita dei nostri bambini. Jeremy ha apprezzato tantissimo e ne ha subito fatta fuori una, continuando a girare il suo ditino sulla sua guanciotta in segno d'approvazione!

CUCCHIAINO - NESTLE' MIO


Giallissimo cucchiaino pronto a sprofondare in tutte le merendine di Jeremy.

CALZOFOLE - MEBBY


Le Calzofole Mebby sono state studiate per offrire massimo comfort al piede del bambino. Simpaticissime e coloratissime hanno la conformazione con tallone che migliora la vestibilità, evita lo scivolamento e lo sfilamento del calzino; la mancanza di cuciture interne e la morbidezza del tessuto garantiscono grande comodità. Sono dotate di chioccioline antiscivolo. Diventeranno compagne di avventura di Jeremy evitandogli gli scivoloni che si procura solitamente con i calzini normali e terranno al calduccio i suoi piedini.

ORSETTO - MY DOLL


Un dolcissimo orsetto completamente realizzato a mano, conquista col suo stile  ricercato, romantico che richiama alla mente vissuti di altri tempi, dove il rapporto uomo-natura era l’elemento fondamentale.
Tutti i prodotti “My Doll”, sono caratterizzati da un cuore (simbolo dell’amore) ed una stellina (simbolo dei sogni). Si tratta di segni distintivi, rintracciabili nella grafica del marchio, che vogliono accomunare grandi e bambini.
L’utilizzo di materiali completamene naturali e la realizzazione fatta esclusivamente a mano, in modo artigianale, rendono i personaggi e gli oggetti di “My Doll” unici ed inimitabili.

CERAMICA DI NATALE - STILE NORDICO


Un delizioso cuore di ceramica impreziosito da un cuoricino incredibilmente profumato. 

CIONDOLO CUORE - PAVIE' BIJOUX


E poteva il team Nonabox dimenticare di viziare noi mamme? Assolutamente no! E questo mese lo fa con il bellissimo ciondolo a cuore firmato Paviè Bijoux! Ciondoli unici realizzati dalle donne per le donne.

CARTOLINA - MAPETITHOME


Una carinissima stampa per augurarci Buon Natale!


Colgo l'occasione anch'io per augurare un sereno e lieto Natale a voi che mi seguite sempre con affetto ed ai vostri cari!

E dopo le feste, concedetevi ogni mese lo sfizio di scartare insieme ai vostri bimbi o ai vostri pancioni una bella box Nonabox, per farlo,  CLICCATE QUI 

Alla prossima, 
                                                                                                                                                          Joy



















Nessun commento:

Posta un commento