mercoledì 17 dicembre 2014

My Bomboniere: una ne pensa e cento ne regala!

Buonasera a tutti!
Ospite del mio blog stasera My Bomboniere. My Bomboniere è uno store online leader nella vendita di oggettistica per bomboniere e accessori per matrimonio e altri eventi. Il team di My Bomboniere è impegnato a ricercare in tutto il mondo piccoli oggetti unici ed originali che sarete orgogliosi di donare ai vostri ospiti.


La missione di My Bomboniere è quella di offrire una gamma unica di oggettistica per bomboniere e accessori a prezzi competitivi.


Bomboniere, addobbi per feste, articoli da eegalo e tanti altri articoli per celebrare qualsiasi vostro evento in grande stile.


My Bomboniere sta ampliando la gamma di bomboniere personalizzate per venire incontro alle richieste ed ai gusti di ogni suo cliente.


Visitate il sito CLICCATE QUI per scoprire l'originalità e la vasta gamma di prodotti offerti da My Bomboniere e diventate fan della loro pagina fb CLICCATE QUI per non perdervi nessun aggiornamento e novità, come il fantastico concorso My Bomboniere "1 NE PENSA E 100 NE REGALA!!! " che vi dà la possibilità di vincere un voucher di 100 euro spendibile sul loro sito. 



Alla prossima, 
                                                                                                                                                 Joy








Nessun commento:

Posta un commento