lunedì 22 dicembre 2014

Porta in tavola la festa con Neri Sottoli

Buon pomeriggio a tutti!
Mancano solo 2 giorni alla vigilia di Natale! Avete già organizzato tutto? Io mi riduco sempre con l'acqua alla gola, indaffarata come sono, ma se per quanto riguarda i regali sono ancora in confusione e aspetto di trovare gli ultimi, ho già le idee chiare su alcuni protagonisti che non mancheranno sulla nostra tavola: i prodotti Neri Sottoli.


Tutta la naturale bontà e la genuinità di sottoli selezionati e garantiti, frutto di 65 anni di passione ed esperienza.


Tutta la bontà e i profumi dei prodotti Neri Sottoli pronti da gustare e da mixare come meglio preferite... Assaporateli così o sbizzarritevi usandoli come ingredienti per dare alle vostre ricette un gusto unico ed inimitabile...


Potete scegliere fra una vastissima gamma di prodotti sfiziosissimi: antipasti di verdure, peperoncini con tonno, capperi, pomodori sottolio, cipolle alla contadina, gustose olive, pomodori pelati, sugo ciliegino, pesti e gli irresistibili Brigidini di Lamporecchio...


Neri Sottoli stimola la nostra fantasia in cucina e soprattutto stuzzica le nostre papille gustative permettendoci di portare a tavola gusto, fantasia e allegria.
Date subito un'occhiata al loro sito CLICCATE QUI per scoprire i tantissimi prodotti Neri Sottoli e diventate fan della loro pagina facebook CLICCATE QUI per non perdervi curiosità, ricette, novità e provare a diventare Neri Chef!

Alla prossima,
                                                                                                                                                             Joy




Nessun commento:

Posta un commento