mercoledì 10 dicembre 2014

Regali di Natale Premax

Qualche settimana fa, Giorgio mi propone una sfida: mi ha  inviato un nuovo articolo Premax chiedendomi di usarlo e maltrattarlo fino allo sfinimento... E così è iniziata la mia sfida con le forbici multiuso di Premax.


Le ho usate per i miei lavoretti di Natale, per tagliare la pizza, ricavare dei fazzoletti da un vecchio lenzuolo, accorciar la frangia a mia cugina (già pure per questo...)... e il risultato?


Ecco le forbici multiuso Premax dopo le molteplici prove a cui sono state sottoposte! Ancora intatte!

E se volete stupire qualcuno con i regali di Natale approfittate delle offerta natalizia di Premax:
fino al 15 gennaio avrete uno sconto del 20% su tutti i prodotti: inserendo il codice "NATALE" al momento dell'acquisto potrete usufruire di uno sconto incondizionato su oltre 800 articoli regalo,


Ma le sorprese Premax non finiscono qui!

Sul sito troverete disponibili tantissimi set in confezione regalo pronti da regalare, con l'acquisto di 2 articoli riceverete in omaggio l'affilaforbici manuale di Premax e dulcis in fundo la spedizione è offerta da Premax per tutti gli ordini che superano  30 euro d'importo!


E allora che aspettate? Andate subito a dare un'occhiata sul sito CLICCA QUI e, se ancora non lo avete fatto, diventate fan della loro pagina fb CLICCA QUI per non perdervi nessuna novità!

Alla prossima,
                                                                                                                                                   Joy













Nessun commento:

Posta un commento