venerdì 20 giugno 2014

Lasciatevi baciare dal sole e coccolare da Hawaiian Tropic Silk Hydratation

Buonasera a tutti!!!
Domani daremo ufficialmente il benvenuto alla nuova stagione estiva e io colgo l'occasione per parlare sul mio blog di Hawaiian Tropic Silk Hydratation!
Scelta da TRND, ho avuto modo di poter ricevere a casa i nuovi solari Silk Hydration di Hawaiian Tropic.


Silk Hydratation di Hawaiian Tropic è la prima linea di prodotti solari che racchiude al suo interno nastri di seta idratanti, facilmente identificabili grazie al packaging trasparente delle sue deliziose confezioni.
I nastri racchiudono le proteine naturali della seta per donare alla pelle un'idratazione continua, non solo durante l'esposizione al sole, ma anche dopo. La linea Silk Hydration di Hawaiian Tropic garantisce infatti un'idratazione prolungata, fino a 12 ore dalla sua applicazione.
Da oltre 40 anni Hawaiian Tropic si prende cura della nostra pelle proteggendola dai danni che possono derivare dall'esposizione al sole, ma non accontentandosi di ciò ha fatto sì che la sua nuova linea di prodotti ci aiutasse non solo a proteggere la nostra pelle, ma anche coccolandola e idratandola durante e dopo l'esposizione al sole. Per farlo, come sempre, si è avvalsa degli ingredienti tipici delle Hawaii: cocco, frangipani, radice di taro, guava, eucalipto, noce di Kukui, mango, burro di cacao, papaya, aloe vera e frutto della passione.


Questi ingredienti rendono i prodotti Hawaiian Tropic ricchi di vitamine e lasciano sprigionare un profumo unico e irresistibile.

Siete pronti per godervi quest'estate nel migliore dei  modi? Non accontentatevi dei soliti solari, scegliete Hawaiian Tropic Silk Hydratation, per una pelle bella, profumata, idratata e abbronzata! Il sole non potrà fare a meno di baciarvi! 



Per saperne di più visitate il SITO e tenetevi sempre aggiornati sulle ultime novità diventando fan della PAGINA FACEBOOK di Hawaiian Tropic!

Buon estate 2014!!!

                                                                                                                                                       Joy






Nessun commento:

Posta un commento