lunedì 2 giugno 2014

St. Dalfour: perchè accontentarsi delle solite marmellate?

Buongiorno a tutti!!!
Oggi ho potuto iniziare la mattina con molta dolcezza e serenità...
Non appena ho aperto gli occhi, mi sono ritrovata davanti il sorriso marpione di mio figlio che era già carichissimo di energia per affrontare la nuova giornata, quale miglior buongiorno?
Mio marito ha messo su la moka mentre io preparavo la tavola e il seggiolone per la colazione.
Succo di frutta e biscottini per Jeremy e noi, oltre al caffè, ci siamo concessi delle fette biscottate con ( la marmellata, penserete voi...eh no! ) i dessert di frutta St.Dalfour.


Ho avuto modo di interagire con l'azienda St.Dalfour, che mi ha gentilmente inviato 3 dei suoi dessert alla frutta : fragole, mandarino cinese e arancia e ginger.

St. Dalfour ci propone ben 18 varietà di dessert di frutta, preparati con pezzi di frutta selezionati accuratamente e zucchero derivante solo dalla frutta, al posto dello zucchero tradizionale.
L'idea di utilizzare del succo al posto dello zucchero, risale  al ricordo d'infanzia di Monsieur Kistner, il Presidente della ST. Dalfour Francia . " Durante la Seconda Guerra Mondiale, lo zucchero era razionato e molto costoso. Ciò ha portato la nonna del signor Kistner, che possedeva il vigneto di famiglia, ad usare succo d'uva al posto dello zucchero, in particolare nella preparazione di marmellate. Questo è l'origine della ricetta St. Dalfour ".
Da allora, St.Dalfour, è conosciuto e apprezzato in oltre 70 paesi nel mondo, grazie ai suoi prodotti di alta qualità e privi di conservanti e coloranti.


Ad ogni morso corrisponde un momento di piacere... 
Scorzette di mandarino cinese, il delizioso gusto delle fragole, il profumo dello zenzero unito al sapore delle arance... Una vera bontà!
Entrate anche voi nel mondo del sapore genuino St.Dalfour! 
Per scoprire tutte le loro varietà e conoscere gli altri prodotti St. Dalfour, fate un salto sul loro SITO e diventate fan della loro pagina FACEBOOK per non perdervi nessun aggiornamento e novità!

Alla prossima,                                                                     
                                                                                                                                                         Joy 

Nessun commento:

Posta un commento