martedì 10 giugno 2014

Io scelgo Tosti, e tu?

Buonasera a tutti!
E' con immenso piacere che stasera vi parlo di un'azienda di grande prestigio, nata quasi 200 anni fa ma dallo spirito fresco e inconfondibile: Tosti.


Come potete vedere, le bottiglie Tosti hanno un packaging accattivante e sono le uniche bottiglie al mondo ad avere " l'ombelico ".


Tosti, da quasi due secoli, accompagna con brio, leggerezza ed eleganza momenti  lieti e spensierati di milioni di persone in tutto il mondo che ogni giorno scelgono il suo sapore frizzante e genuino


L'estate ha fatto capolino in anticipo, e ci ha liberato dal grigiore delle ultime settimane... 
Che siate ancora in città...


o al mare, poco importa! Tosti porta ovunque il suo brio e la sua leggerezza rendendo speciali i nostri momenti!


Asti, Brachetto, Prosecco, Brut Gran Cuvèe, Moscato e Pink Moscato fanno parte dei vini Classici Tosti e sono frutto di grandi vitigni della tradizione vitivinicola italiana.


Duecento anni di esperienza per più di 15 milioni di bottiglie vendute in tutto il mondo... Clienti soddisfatti che continuano a scegliere Tosti, perchè Tosti ci propone solo il meglio.


L’effetto bollicine rappresenta per Tosti tutto ciò che di vero, naturale, positivo e dinamico scaturisce da una persona o da un gruppo di persone: vero come i prodotti realizzati, vini naturali, ottimi per il palato e per il corpo; positivo e dinamico come le bollicine Tosti.


Ecco perchè Tosti è anche sinonimo di garanzia e positività, perchè da persone positive nascono solo cose positive... Ecco perchè anch'io scelgo uno stile di vita positivo... 


Io scelgo Tosti, e voi?


Per scoprire tutti i prodotti Tosti visitate il SITO e diventate fan della loro pagina FACEBOOK per non perdervi nessun aggiornamento e novità.

Alla prossima, 
                                                                                                                                                          Joy

















Nessun commento:

Posta un commento