venerdì 6 giugno 2014

Sydella: l'aria di Provenza rigenera corpo e mente

Buon pomeriggio!
Oggi ho il piacere di una piccola impresa artigianale che seleziona per il nostro benessere psicofisico i migliori oli vegetali e fiori della Provenza per produrre degli ottimi oli essenziali purissimi.
Sapete quanto sia importante prenderci cura della nostra pelle e quanto sia difficile reperire prodotti efficaci che non aggrediscano la nostra pelle o ci riservino spiacevoli inconvenienti.
Con Sydella possiamo stare tranquilli perchè i loro prodotti sono totalmente naturali senza coloranti, conservanti, additivi, profumi, alcool e non sono testati sugli animali.

Ecco i prodotti che ho scelto di testare:

Crema rigenerante alla carota



Ho scelto questa crema per il viso perchè ultimamente la stanchezza mette a dura prova la mia pelle e il mio viso appare spento e segnato. 
Alle acque floreali di camomilla e lavanda ibrida, con olio di nocciolo di albicocche, olio di argan, olio d’oliva extra vergine, e oli essenziali di carota, limone, ylang ylang, e palmarosa.       
La sto usando da circa un mese. Ha una texture fluida, non unge la pelle e distende i tratti. La uso come base trucco senza alcun problema di lucidità. Il difetto? Ha un odore pungente a cui non si riesce ad abituarsi, ad ogni applicazione mi infastidisce sempre come la prima volta ma per fortuna è evanescente. 

Balsamo RonfStop


Su questo balsamo ero realmente titubante per quanto concerne la sua efficacia ed invece è stato quello che più mi ha soddisfatta e stupito!
Quanto è fastidioso sentir russare? Tantissimo! E quanto è difficile prender sonno se il vostro partner russa vicino a voi? Moltissimo! Io grazie a RonfStop ho inaspettatamente risolto il problema e ancora non ci credo!
A base di olio vegetale vergine, oli essenziali di maggiorana, ravintsara, mandarino, eucalipto e cera d'api.
Basta metterne un pochino, massaggiando, la sera prima di andare a dormire sulle tempie, narici e lungo la laringe. 
Ha un buonissimo odore che rilassa e favorisce il sonno, inoltre nel nostro caso, è stato efficace sin dalla prima applicazione e ha migliorato la qualità del sonno di mio marito e soprattutto la mia!!!
Non ne potrò più fare a meno!

Olio per capelli


Un altro ottimo prodotto che non ha deluso le mie aspettative. 
A base di olio vegetale di macadamia, e oli essenziali di rosmarino e ylang ylang.
Ha una consistenza quasi densa, e un forte odore di rosmarino. Basta applicarne pochissime gocce dopo lo shampoo per nutrire i nostri capelli o applicarlo prima di lavarli come se fosse un impacco. I capelli sono ristrutturati e setosi dopo l'applicazione. Ho provato ad applicarne alcune gocce sulle punte dei capelli asciutti per definirle, il risultato è ottimo ma non ve lo consiglio se non amate l'odore del rosmarino che circonderà la vostra chioma per molte ore.

Per saperne di più e conoscere gli altri prodotti visitate il SITO e diventate fan della loro pagina FACEBOOK per non perdervi nessun aggiornamento o novità.

Volete provare anche voi i prodotti Sydella? Approfittate dello sconto di 5 euro offerto gentilmente da Sydella ai lettori di questo blog!!! Inserite, prima del pagamento, il codice 13ZI96ZA .

Alla prossima,                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Joy

  
          
  

Nessun commento:

Posta un commento