venerdì 27 giugno 2014

Aria di Provenza con Lothantique

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi è stata una giornata particolarmente assolata e calda qui e ora che è volta al termine, una lieve brezza mi scompiglia i capelli mentre chiudendo gli occhi, mi lascio trasportare in Provenza grazie a Lothantique e ai suoi profumatissimi prodotti...


Sulla mia pelle i prodotti della linea " Fleurs de notre enfance " sprigionano le note delicate e allo stesso tempo persistenti dei fiori campestri che rievocano i profumi della nostra infanzia.

L'olio da massaggio per il corpo è piacevolissimo da applicare sulla pelle. Si assorbe subito e lascia la pelle setosa e profumata a lungo.

Il panetto di sapone crea una leggera e soffice schiuma e deterge la nostra pelle senza seccarla.

La crema per le mani le idrata lasciandole morbide e profumate senza ungerle.

 La storia di Lothantique inizia nel 1920 con la realizzazione di sacchettini, saponi e profumi alla lavanda, arrivando ai nostri giorni in cui l'offerta di Lothantique si estende a molti altri prodotti per il nostro benessere e per i nostri ambienti; prodotti naturali, e realizzati nel rispetto della natura stessa.

Per saperne di più vi invito a visitare il SITO e a diventare fan della PAGINA FACEBOOK  per non perdervi nessun aggiornamento o novità.

Alla prossima,
                                                                                                                                                           Joy






Nessun commento:

Posta un commento