venerdì 28 novembre 2014

I piedini sulle nuvole con Dotty Fish.

Quanto son belli i piedini dei bambini? Viene voglia di star lì a sbaciucchiarseli tutto il tempo... Così morbidi, così piccini e delicati... E quanto è bello osservarli mentre gongolano quando iniziano a dare i primi passettini incerti e di giorno in giorno più sicuri? Tantissimo... E' indescrivibile e chi è mamma può ben capire e ricordare le sensazioni e le emozioni che regalano.
Oramai Jeremy cammina da un pò di mesi e se di giorno corre, saltella, balla e passeggia con le sue scarpine da ginnastica ai piedi, dopo il bagnetto post-cena si avventura nei suoi giochi serali con le sue bellissime e morbidissime Dotty-Fish.


Le scarpette Dotty-Fish sono state ideate da Helen, premurosa mamma di due bambini, che, conoscende bene la difficoltà di trovare a buon prezzo calzature di qualità per i nostri bambini, è riuscita a creare una linea di scarpe per bambini elegante e a prezzi assolutamente alla portata di tutti.

Ed oltre ad essere eleganti e pratiche le Dotty-Fish sono assolutamente amate dai bambini che vengono attratti dai loro colori e dalle loro fantasie.


Pensate bene che Jeremy non se ne separa mai e devo aspettare che dorma profondamente per separarlo dalle sue amate scarpine!


A proposito... vado a sfilargliele!!! 

E voi invece andate a scegliere le Dotty-Fish per i vostri bimbi o per fare un regalo gradito. E se decidete di acquistare usufruite del codice "MOONJOY" e verrà applicato uno sconto al vostro carrello, nonostante i prezzi siano veramente bassi! Approfittatene CLICCATE QUI e diventate fan della pagina facebook CLICCATE QUI per non perdervi nessun aggiornamento e novità.

Alla prossima, 
                                                                                                                                                     Joy




Nessun commento:

Posta un commento