giovedì 6 novembre 2014

Vi svelo cosa contiene la Nonabox di Ottobre

Eccomi qua! Periodo non proprio floreale questo: computer in assistenza per ben due volte, foto e file frutto di ore e ore di lavoro persi per sempre, stanchezza e sonno perso che mi fanno sentire tutt'altro che in forma smagliante...
Per fortuna la Nonabox di questo mese, manco a saperlo, è stata molto coccolona con noi mamme.
Scopriamone insieme il contenuto:


Ecco la manina curiosa di Jeremy che fruga ansiosa di sapere che sorprese ci riserva questo mese la Nonabox!

MUSSOLA - ADEN+ANAIS
                                             
                                       

Una grandissima e morbidissima fascia di mussola 100% in cotone con delle adorabili stelle rosse.
E' diventata la mia compagna di viaggio assieme al borsone del bimbo! La uso per allattarlo ovunque discretamente, come cuscino improvvisato quando chiude gli occhi per un pisolino, per adagiarlo su qualsiasi superficie, per lasciarlo giocare con le costruzioni sul letto... Davvero comodissima e utile! Inoltre, per chi non lo sapesse, una delle caratteristiche principali della mussola è che diventa ad ogni lavaggio sempre più morbida! Insomma, fantastica!

PROTEGGI SLIP - ORGANYC


24 proteggi slip realizzati in cotone biologico al 100% certificato, assorbente, ipoallergenico e traspirante, confezionati in un pratico astuccio in cotone riciclato.

SUCCO E POLPA DI PRUGNA - GERMINAL BIO


Formulato con frutta biologica e soli zuccheri da frutta. Ottimo per rinforzare l’organismo con tanti nutrienti essenziali quali vitamine e sali minerali.

CONFETTURA ARANCIA E FRAGOLA - NATURA NUOVA


Deliziose confetture preparate esclusivamente con frutti selezionati da agricoltura biologica.

BALSAMO SOLLIEVO - MUSTELA


Composto per il 97% da ingredienti di origine naturale, questo trattamento balsamico, a differenza degli altri, può essere utilizzato sin dalla nascita. Per assicurare al nostro bimbo un sonno tranquillo e un respiro sereno grazie alle essenze purificanti e rinfrescanti di pino e rosmarino liberate grazie al massaggio.


La chicca del mese, assieme alla mussola in cotone, a parer mio è stata la confezione di Dolomia che questo mese conteneva un bellissimo smalto color acero, molto di tendenza e la palettina con 3 cialde di ombretti nei colori autunnali eleganti e raffinati, formulata con ingredienti emollienti, senza parabeni, oli e profumi potenzialmente irritanti, per un risultato preciso e a lunga durata anche sulle palpebre più delicate.

Non pensate che anche questa volta lo staff di Nonabox si è superato?

Come sempre vi consiglio di visitare il sito CLICCANDO QUI  per conoscere i costi e le offerte relative agli abbonamenti Nonabox e di non dimenticare di diventare fan della loro pagina fb CLICCA QUI per non perdervi nessun aggiornamento e novità.

Alla prossima, 
                                                                                                                                                     Joy
     











Nessun commento:

Posta un commento