martedì 25 novembre 2014

Mamme fashion e bimbi tranquilli con Teething Bling

Buon pomeriggio a tutti!

Oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog un prodotto che mi ha semplificato la vita nelle ultime settimane e  ha reso più felice Jeremy.


Che ene pensate della mia collana? Bella, vero? Ma oltre ad essere bella è assolutamente sicura per il mio cucciolo! 
Come ben sapete i bambini piccoli quando stanno in braccio o mentre li allattiamo hanno la "buona" e fastidiosissima abitudine di mordicchiare, afferrare capelli, strappare collane, dare pizzicotti, povere noi!
Ma Teething Bling offre la soluzione a tutto ciò grazie ai suoi gioielli "mordicchiabili".



Teething Bling non contiene sostanze chimiche dannose: no ftalati, BPA, PVC, piombo o
lattice. I  prodotti Teething Bling sono conformi CPSIA, portano il marchio CE europeo per la sicurezza e sono approvati dalla FDA.


Il silicone è molto affidabile e mantiene una resistenza alla trazione e allo strappo molto
superiore delle più organiche "gomme". Questo lo rende il materiale perfetto per un prodotto da dentizione.


È anche inodore e insapore e non provoca macchie. La cosa più importante,: il
silicone non supporta la crescita di funghi, muffe o batteri. Per la pulizia, è sufficiente lavare
con acqua e sapone.


I gioielli Teething Bling faranno la gioia non solo di mamme ma anche di zie, nonne o chiunque si occupi dei nostri bambini.

C'è un gioiello per ognuna di noi, venite a scoprirli tutti CLICCATE QUI e se decidete di acquistare  non dimenticate di inserire il codice BLOGGER11 per usufruire di uno sconto dedicato ai miei lettori e diventate  fan della pagina facebook di Smart Mom CLICCATE QUI per non perdervi nessun aggiornamento o novità.



Alla prossima, 
                                                                                                                                                Joy






Nessun commento:

Posta un commento