venerdì 7 novembre 2014

Prendersi cura della propria pelle naturalmente.... con Naturissima!

Buon pomeriggio a tutti!
Prendersi cura della propria pelle, struccarla, detergerla a fondo, tonificarla, idratarla: sono questi i piccoli gesti che quotidianamente facciamo noi donne. Basterà, direte voi... eh no! Perchè per prenderci cura veramente della nostra pelle vuol dire anche evitare di imbrattarla con sostanze chimiche che piano piano la danneggiano.
Ed è proprio per questo che io mi affido, da un pò di tempo a questa parte, a prodotti naturali come quelli che ho avuto modo di provare grazie alla mia collaborazione con Naturissima.


Naturissima ci offre prodotti che contengono solo ed esclusivamente ingredienti naturali e principi attivi vegetali provenienti da colture biologiche.
Sono dermatologicamente testati per offrire la massima affidabilità e mantengono inalterate le loro proprietà sino a sei mesi dopo l'apertura.
Inoltre non contengono oli minerali e derivati del petrolio, nè profumi ed ingredienti estratti da matrici animali.

La sera per struccare il viso utilizzo l'acqua detergente purificante.


Rimuove delicatamente il trucco dal viso, lo deterge in profondità e ne lascia la pelle liscia e setosa senza nessuna traccia di unto.

Poi passo il tonico idratante addolcente


I suoi principi attivi ristabiliscono il ph della pelle idratandola delicatamente

Infine applico la crema idratante


Ho avuto modo di provare sia la riequilibrante (che ho usato personalmente) che l'intensiva (che ho fatto provare a mia mamma) 
La prima è studiata per riequilibrare le pelli del viso normali e miste. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’ossidazione del sebo in eccesso. Svolge un’azione astringente ed aiuta a ridurre la flora batterica per prevenire la formazione di imperfezioni cutanee. 
Mi trovo benissimo con questa crema, la pelle è idratata a lungo ed è un'ottima base trucco.
L'intensiva è studiata per idratare le pelli del viso mature.  Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’azione ossidante dei radicali.
Da circa 2 settimane mia madre la sta usando quotidianamente. Lei non ama truccarsi, o per meglio dire non si trucca affatto, quindi non posso dire come si trova applicandola prima del trucco, ma vi posso dire che applicandola la mattina, sente la pelle idratata tutta la giornata senza la fastidiosa sensazione di pelle che tira. Inoltre la sua pelle al tatto risulta più morbida e liscia.

E voi come vi prendete cura della vostra pelle?

Per saperne di più su Naturissima e conoscere tutta la gamma dei loro prodotti CLICCA QUI.

Alla prossima, 
                                                                                                                                                         Joy




Nessun commento:

Posta un commento