sabato 1 novembre 2014

Metti una sera uggiosa e ... Stravolgila!

Mettete una serata uggiosa, con nessuna voglia di uscire, ma tanta voglia di stare insieme al calduccio mi ha riportata indietro nel tempo. Che facevamo quando succedeva? Io e miei fratelli ci sedevamo attorno ad un tavolo e c'era chi leggeva ad alta voce delle storie (solitamente io) mentre gli altri coloravano, disegnavano o si dedicavano a qualche attività manuale.
E nell'era del divertimento 2.0, noi abbiamo preferito rimanere ancorati a ciò che prima stimolava la fantasia, ci faceva sorridere e socializzare di più, riempiva le nostre giornate e riscaldava i nostri cuori: il gioco semplice e genuino e la voglia di stare insieme.


Ed ecco allora il mio fratellino e il mio piccolo amore alle prese con adesivi, matite colorate e storie che si trovavano tutte all'interno della nuova valigetta Sassi Junior.


Due libri, le matite colorate, oltre 150 stickers, le storie e gli indovinelli.





Sassi Junior fa divertire i nostri bimbi nel rispetto della natura utilizzando per i suoi libri solo carta riciclata o certificata ottenuta da foreste sostenibili ed inchiostri ecologici.






Grazie a Sassi Junior la nostra serata uggiosa si è stravolta!

Per conoscere e/o tutti gli altri giochi e libri Sassi Junior CLICCA QUI e per non perdervi nessuna novità diventate fan della loro pagina fb CLICCA QUI

Alla prossima, 
                                                                                                                                              Joy





Nessun commento:

Posta un commento