sabato 15 novembre 2014

Originalità e classe in tavola con Tast.

Buonasera a tutti!
E' quasi ora di cena e, come tutti i fine settimana che si rispettino, a casa nostra al posto della solita pizza, preferiamo gustarci una bella cenetta davanti alla tv senza nessuna fretta di andare a lavare i piatti ( che caratterizza i restanti giorni della settimana!).
Così stasera, dato il buon tempo che ancora regna in Sicilia, ho deciso di preparare dei piatti freddi a base di pesce: tris di affumicati ( spada, salmone e tonno ), cocktail di gamberetti e salsa tonnata.
Un menu semplice ma portato in tavola con stile grazie a Tast.


Tast è un'azienda spagnola che si occupa della vendita di stoviglie monouso per la presentazione originale di ogni piatto.


Le stoviglie Tast vantano un design messo a punto da un gruppo di professionisti, consigliato da specialisti del mondo della gastronomia e della ristorazione.


Grazie alle loro qualità funzionali e all'ottima ergonomia, si prestano alle più svariate occasioni: catering, pranzi, cocktail, buffet, antipasti.


Tast offre un vasto assortimento di prodotti che va delle semplici posate a quelle più particolari e decorate senza mai rinunciare al buongusto.






Andate a dare un'occhiata al loro store online CLICCA QUI, troverete mille idee per non rinunciare all'eleganza e all'originalità sulla vostra tavola.

Alla prossima,              
                                                                                                                                                  Joy







Nessun commento:

Posta un commento