mercoledì 9 aprile 2014

Aggiungi gusto e croccantezza ai tuoi piatti con Grok


Stanchi dei soliti snack fritti, grassi e che ci allontanano sempre più dalla prova costume? Da oggi dite addio agli snack poco salutari e provate Grok!

Grok è lo snack vanto dell'Italia, fatto con uno dei nostri prodotti più invidiati e imitati al mondo: il Grana Padano.
Grok rivoluziona totalmente il concetto di snack! E' buono, genuino e croccante!
E' disponibile in tre varianti che io ho avuto modo di testare personalmente.


Grok Gusto Classico, dal sapore caratteristico e meno intenso che sorprende il palato, ideale come snack per una pausa piacevole, energetica e naturale o per rendere appetitoso e divertente un party con gli amici.
Grok è uno snack fatto esclusivamente di formaggio, cotto al forno e non fritto, croccante e friabile, divertente da sgranocchiare, gustoso al palato, in grado di esaltare il gusto e le proprietà del suo ingrediente principe. 
I miei due ometti di casa (mio fratello e mio figlio) non si sono persi l'occasione di accaparrarselo appena l'hanno visto ed io non ho opposto resistenza data la sua genuinità!



Come potete vedere non ho avuto problemi a farlo assaggiare a Jeremy nonostante la sua tenera età, ma con Grok sto tranquilla: è uno snack sano e senza glutine!

Grok con Cereali è uno snack sfizioso e nutriente per chi cerca una dieta equilibrata e sana ma non vuole rinunciare al gusto.


Ho preparato una leggera ma gustosissima insalata mista con Grok con cereali! Pochi ingredienti : radicchio, iceberg, indivia belga e Grok! Tutto il sapore del Grana Padano unito ai cereali per una cena completa ed equilibrata!

Grok Gusto Deciso; il gusto caratteristico e inconfondibile del Grana Padano, suo unico ingrediente, lo rendono ottimo per gli aperitivi e un ingrediente sfizioso in cucina per arricchire i tuoi piatti.

Ho preparato un saporitissimo primo con Grok Gusto Deciso.


Pochi ingredienti buoni e genuini: pasta, pomodori datterini e Grok gusto deciso!

Ma che aspettate? Andate a dare un'occhiata al loro sito e diventate fan della loro pagina facebook!

Alla prossima,                                                                                                                                                                                                                                                                                         Joy












Nessun commento:

Posta un commento