lunedì 14 aprile 2014

Capelli sempre giovani e splendenti con Pantene Protezione Giovinezza 7

Ebbene sì, anch'io sono fra le 7000 ambasciatrici del Club Desideri Magazine scelte per far parte del team del Progetto Pantene Protezione Giovinezza 7!


Ed ecco cosa conteneva il mio kit :


1 Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (250 ml), 1 Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (200 ml), 1 BB Crème Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (145 ml), 30 campioni di balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7  da poter distribuire alle amiche, conoscenti e parenti assieme ai questionari per la ricerca di mercato.

Personalmente questi prodotti sono stati come una manna dal cielo. Infatti, per tutto il periodo della gravidanza, ho avuto capelli forti e robusti, ma dopo il parto la tragedia: la mia lunga chioma risultava sfibrata, i miei capelli cadevano copiosamente e quotidianamente e risultavano molto fini e ribelli. Con Jeremy sempre in braccio poi li torturo legandoli e non facendoli respirare! Ma nonostante ciò non ho avuto il coraggio di tagliarli, come tanti mi consigliavano, perchè amo troppo i miei capelli lunghi e non potrei guardarmi allo specchio con 10 cm in meno , figuriamoci tagliarli corti!
Ho provato di tutto in questo periodo: oli, creme, trattamenti; tutto con scarsissimi risultati.
Questa settimana finalmente è arrivato il kit Pantene e, se devo dirla tutta, ero molto scettica al riguardo. Ho iniziato a distribuire i campioni di balsamo e i primi questionari e leggendo le risposte ho notato che erano positive. Così ieri ho messo mano allo shampoo, al balsamo e alla BB crème.
E' bastata una noce di shampoo per i miei capelli, il prodotto risulta molto cremoso e profumato , la cosa positiva è che non appesantisce il capello; dopo aver sciacquato ho messo un pò di balsamo massaggiando bene tutta la chioma; anche il balsamo risulta cremoso e ne basta una piccola quantità per applicarlo su tutta la chioma massaggiando, ho sciacquato ed ecco come appaiono i capelli dopo l'operazione:


La differenza per me è palpabile: capelli più levigati e idratati. Dopo aver tamponato i capelli ho provato la BB Crème che garantisce una tripla azione riparatrice, protettrice e setificante.


Un prodotto rivoluzionario, ha una consistenza quasi liquida, non appesantisce il capello e va applicata sui capelli umidi o asciutti prima dello styling. Non penso che potrò più fare a meno di questo prodotto, che a mio parere, è il migliore della linea. Ecco il risultato dopo l'asciugatura.


Sono rimasta molto soddisfatta da questi prodotti e li ricomprerò sicuramente, dopo averli testati personalmente non vedo l'ora di farli conoscere e provare alle altre mie amiche, certa del risultato!
Ecco, infatti, i capelli dopo una lunga serata trascorsa in giro con mio marito e mio figlio


Forza, corposità, splendore, levigatezza, idratazione, riparazione dei danni, punte definite: Pantene mantiene ciò che promette! 
Per saperne di più visitate il sito e diventate fan della pagina facebook 

Alla prossima,                                                                                                                                                                                                                                                                      Joy








Nessun commento:

Posta un commento