mercoledì 2 aprile 2014

Salute e benessere con AntiAging Club

Eccomi stasera a parlarvi di Antiaging Club, un club per l'appunto,dedicato a chi ha cuore la propria salute e bellezza nel tempo.
Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
Antiaging Club ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità  a preservare la vostra salute e il vostro benessere  e a  combattere i segni del tempo.
Ecco i prodotti che ho avuto l'opportunità di testare:



Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation): integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.

E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.
Immun'Âge è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.
Immun'Age è l'unico coadiuvante prescritto anche da medici in caso di patologie severe quali Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer, Aids ecc.

Ho ricevuto 3 bustine di quest'integratore, va fatto sciogliere sotto la lingua , una bustina al giorno.
Avendolo provato per soli 3 giorni non ho potuto notare grandi cambiamenti ma un pò di stanchezza in meno a fine giornata.

Wobenzym Vital: utile nel controllo della fisiologica risposta infiammatoria e nel mantenimento della funzionalità del sistema immunitario.
Wobenzym vital, grazie alla sinergia dei propri componenti, può essere utilizzato come regolatore con attività immunoenzimatica, sia in fase acuta che in fase cronica.

Questo è l'unico prodotto su cui non posso esprimere un giudizio in quanto non lo utilizzato, non avendo , fortunatamente, infiammazioni in corso. 

Skin Adapter Daily Citylight Defender & Pro Age Renewing Eye Complex: trattamenti che agiscono sui meccanismi riparativi cutanei, riattivando i processi naturali che, col tempo, subiscono un rallentamento fisiologico. Contrastano l'invecchiamento, quindi la comparsa di rughe e perdita di tono. Il rilascio intelligente dei principi bioattivi massimizza la biodisponibilità, aumentando efficacia, tollerabilità e piacevolezza sensoriale dei prodotti.

Li ho provati entrambi e devo dire che questi prodotti sono eccezionali! Sono rimasta stupita dal loro effetto immediato. Il prezzo di questi prodotti può risultare esoso non conoscendo queste creme e i loro effetti, ma vi assicuro che sono validissime!

Per tutte le altre informazioni, vi ricordo che Antiaging Club è accessibile a tutti, non necessita registrazione.


Tutti gli utenti possono chiedere liberamente consigli agli esperti ed effettuare gratuitamente il Questionario Antiaging.
Si può acquistare quel che si desidera, senza minimi di acquisto, a qualsiasi ora del giorno e della notte e pagare con ogni mezzo di pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia, in Europa e in tutto il resto del mondo.
Scelta, qualità ed esperienza li potete trovare con Antiaging Club.
Visitate il loro sito e diventate fan della loro pagina facebook.

Alla prossima,                                                                                                                                                                                                                                                                              Joy

Nessun commento:

Posta un commento