martedì 29 aprile 2014

Eridania: l'oro bianco nella mia cucina

Oggi ho il piacere di presentarvi una dolcissima collaborazione con Eridania.
Marchio molto noto a tutti, grandi e piccini, se vi dico zucchero non vi viene forse in mente la sua bella confezione rossa? Certo che sì! Eridania è lo zucchero più venduto in Italia dal 1899.


Esperta nel settore della dolcificazione naturale, da sempre ci offre prodotti di alta qualità.
Ecco i prodotti che ho ricevuto dall'azienda.


  • Classico: noto a tutti, il primo zucchero italiano dal 1899
  • Zefiro: cristalli finissimi di zucchero che si sciolgono immediatamente
  • Tropical: zucchero bruno di canna, il profumo riporta ai luoghi da cui proviene
  • Velo e Velo Vanigliato: ottenuti mediante la frantumazione dei cristalli di zucchero e successiva vagliatura.
Zuccheri buoni e genuini, Eridania da oggi l'oro bianco nella mia cucina!

Per conoscere tutti gli altri prodotti e saperne di più visitate il sito e diventate fan su facebook per scoprire ogni giorno nuove ricette e ricevere gli aggiornamenti.
A presto con le mie ricette,
                                                                                                                                       Joy





Nessun commento:

Posta un commento