martedì 8 aprile 2014

Una ventata di freschezza alla nostra pelle con Ringana

Oggi sono lieta di parlarvi di cosmesi fresca sul mio blog, grazie alla mia collaborazione con Ringana.
Dovete innanzitutto sapere che da un pò di tempo a questa parte sto selezionando attentamente i prodotti da utilizzare sulla mia pelle e quella dei miei cari e se prima compravo i prodotti che mi capitavano sott'occhio senza badare a troppe cose, ora mi sto convertendo ai prodotti naturali e ciò comporta un cambio radicale delle nostre abitudini che non può che farci bene. Stress, smog, inquinamento, alimentazione scorretta, troppe ore di lavoro, sedentarietà sono solo alcune delle cose che ci devastano quotidianamente, evitiamo di infierire anche noi con prodotti che sono delle bombe chimiche e torniamo all'origine delle cose. Immergiamoci nella natura e da essa traiamo beneficio per stare meglio nel corpo ma anche nello spirito.
La fresca naturalità di Ringana racchiude un concentrato di efficacia. Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca Ringana sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore.
L'accuratezza con cui vengono lavorate le materie prime fresche preserva i preziosi ingredienti in modo ottimale. La cosmesi fresca Ringana evita alla pelle conservanti, solventi, stabilizzatori e oli minerali. Ciò implica che i prodotti abbiano una scadenza. 
Dietro al segreto della freschezza si nasconde una buona azione per la pelle davvero unica: l'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare una gran quantità di conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione, che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili, o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca Ringana spezza queste barriere!
Prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori, è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti. Una vera cosmesi naturale.
Ringana mi ha dato modo di testare il kit viso adatto al mio tipo di pelle


E' il kit adatto alla pelle da normale a mista e comprende il latte detergente, il tonico viso delicato, il siero idratante e il concentrato di crema.
Il trattamento viso è un buon esempio della completezza dell'approccio Ringana. Affinché la pelle riceva un nutrimento ottimale, il trattamento viso è suddiviso in quattro fasi, per ognuna delle quali sono disponibili prodotti specifici per i diversi tipi di pelle. Si inizia con la detersione, che libera la pelle dal trucco e dall'accumulo di impurità. Poi, il tonico: vero e proprio concentrato di freschezza per i pori, ravviva e pulisce la pelle in profondità. Si passa quindi al trattamento intensivo, che ripara e ricompatta le cellule cutanee più profonde. E poi, il tocco finale: il Concentrato di crema. Questo prodotto conclude il trattamento garantendo alla pelle una protezione ottimale dalle condizioni ambientali nocive. Un trattamento viso studiato per tutte le esigenze.
Ho trovato questi prodotti realmente efficaci e dall'effetto immediato. Danno una sferzata di energia e freschezza alla pelle. Ne consiglio l'uso e vi invito a visitare il loro sito e diventare fan della loro pagina facebook.
Alla prossima,                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Joy

Nessun commento:

Posta un commento