sabato 26 aprile 2014

Caffè in capsula? Prova La Compatibile più buona che c'è!

Quanti di voi si sono ritrovati a casa una bella e comoda macchinetta da caffè ma limitata all'uso di caffè di un solo marchio? Beh, a me è successo dopo il matrimonio, ci hanno regalato questa macchinetta e dopo aver consumato le capsule comprese nel regalo abbiamo deciso di riordinarle. Fra spese di spedizione, metodo di pagamento e minimo d'ordine d'acquisto abbiamo speso un botto e non sono bastati i cucchiaini di zucchero a renderci questo caffè meno "amaro".
Mi sono ritrovata quindi, di nuovo alla ricerca di una valida alternativa e fra costi simili e caffè annacquato mi ero rassegnata ad usare la moka e a tenere la macchinetta con la spina staccata in un angolino della cucina, quando un giorno su internet mi imbatto su un sito in cui si vendono capsule compatibili con le macchine Nespresso e Lavazza  con molti punti a suo favore:
  • prezzi accessibili e sconti su acquisti multipli
  • spese di spedizione gratuite in tutta Italia
  • consegna garantita in 2 giorni lavorativi
  • possibilità di effettuare ordini misti
  • possibilità di ordinazione senza registrazione
Queste sono solo alcune delle caratteristiche che più mi hanno colpito di questo sito. Già, direte voi, ma la fregatura dove sta? Il caffè sarà sicuramente acqua colorata... Per scoprirlo date un'occhiata:

Ho ricevuto a casa il cofanetto omaggio, gentilmente offerto dall'azienda per testarlo


Formato da 5 astucci (fortissimo, oro di Napoli, espresso bar, decaffeinato, amabile) da 5 capsule ciascuno sigillate in atmosfera protetta  per risparmiare spazio ed avere un minor impatto ambientale.
Perdonate la mia voglia di rappresentare la bandiera italiana e la Coppa Del Mondo sperando sia di buon auspicio nei prossimi mesi!!! Ma veniamo al caffè:


Abbiamo iniziato a provare proprio l'Oro di Napoli


Cremoso e profumatissimo, le prime cose che ho pensato non appena ho premuto il tastino della macchinetta ed il caffè ha iniziato a riempire la tazza



Servito con la torta paradiso mi ha realmente sorpresa! Oltre ad essere cremoso e profumatissimo il caffè è un Signor Caffè! Davvero di ottima qualità!


Non posso far altro che consigliarvene l'acquisto e se non siete ancora convinti provate ordinando il cofanetto assaggio a soli 9,90 euro e sono sicura che non ve ne pentirete!
Per maggiori info visitate il sito e diventate fan della pagina facebook per non perdervi nessuna novità!

Alla prossima,                                                                                                                                                                                                                                                                       Joy




Nessun commento:

Posta un commento