lunedì 24 marzo 2014

Mamme più serene e bimbi più sorridenti? Con Nuby si può!

Eccomi a parlare oggi di un marchio che semplificherà la vita di noi mamme e strapperà qualche sorriso in più ai nostri bimbi che ci vedranno meno con le mani nei capelli : NUBY.
Vagando su Internet alla ricerca di prodotti affidabili per mio figlio, mi sono imbattuta in quest'azienda.
Nuby cerca di rendere la vita di noi genitori e dei nostri figli il più semplice e divertente possibile per farci godere ogni momento della crescita del nostro bambino, sapendo di utilizzare prodotti che sono stati progettati, sviluppati e realizzati rispettando i più alti standard qualitativi.
Nuby distribuisce da 35 anni i suoi prodotti in 155 paesi del mondo. Apprezzato da milioni di famiglie, il marchio Nuby copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e dell'igiene del bambino e in ogni categoria vanta brevetti e innovazioni.
Mio figlio ha quasi 7 mesi, ed ha già iniziato lo svezzamento e ogni giorno all'ora di pranzo arriva il momento di fare i conti con la sua voglia di strapparmi il cucchiaino dalle mani o il cercare di farmi cadere a terra il suo piatto. Ma ecco che Nuby mi è venuta incontro, infatti ecco cosa mi ha mandato da testare:


la praticissima e utilissima scodella con ventosa e cucchiaio Nuby! L'ideale per me che porto sempre Jeremy a lavoro con me perchè comodissima da trasportare e inoltre è dotata di coperchio che ti permette di porla in borsa con la pappa senza il rischio di fuoriuscite; pratica anche l'idea del cucchiaino posizionato direttamente sul coperchio. La ventosa la rende stabile e ferma sulla base d'appoggio, ecco Jeremy che tenta di staccarla dal suo tavolinetto :


Ardua impresa (ma non impossibile) anche per il mio piccolo Bam Bam!


Per mia fortuna la scodella è realizzata in plastica anti-urto e anti-graffio!
Per visionare i loro prodotti e saperne di più vi invito a visitare il loro sito
e a diventare fan della loro pagina Facebook per non perdervi i loro aggiornamenti!

Alla prossima,                                                                                                                                                                                                                                                     Joy





Nessun commento:

Posta un commento