domenica 30 marzo 2014

Vai oltre la pausa caffè con Musetti

"Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito" diceva Giuseppe Verdi, ma se il caffè non è buono ti può rovinare la giornata, aggiungerei io! Ed è per questo che oggi sono qui a parlarvi della mia collaborazione con l'azienda Musetti.
Dovete sapere che Luigi Musetti fondò "La casa del caffè" nel 1934 a Piacenza, dove con cura e dedizione preparava il suo primo caffè Musetti in una piccola macchina tostatrice.
La storia della Torrefazione Musetti è un intreccio di passione, fatica e successi in cui le persone ed il caffè sono sempre state gli unici indiscussi protagonisti.
Quel che nel tempo è rimasto inalterato è l'attenzione al prodotto e la cura che l'azienda ha del consumatore. Proprio per questo negli anni sono state create miscele uniche che possano soddisfare i gusti e le esigenze più differenziate. La qualità rimane comunque il fondamento sul quale creare nuove miscele.
Oggi Lucia Musetti insieme al figlio Guido è al comando dell'azienda mantenendo inalterato quell'amore per il caffè che ha da sempre contraddistinto le scelte della famiglia Musetti, conservando le proprie radici, rispettando le tradizioni e cogliendo ciò che ti utile può offrire l'innovazione ed il futuro.
Per fare un ottimo caffè bisogna avere tanta passione e dentro il caffè Musetti trovi tutta la passione di chi opera in quest'azienda.
Ecco cos'ho avuto il piacere di provare grazie alla gentile collaborazione Musetti:


Cialde, capsule, caffè aromatizzati, cioccolatini sono solo alcuni dei prodotti che potete trovare sul loro e-shop!
Io e mio marito li abbiamo provati e vi posso solo dire che con Musetti si va oltre la pausa caffè! La cremosità, il profumo e la poesia racchiuse in questo caffè riusciranno a farvi staccare totalmente la spina da tutto e tutti!


Proverete il vero piacere del caffè!


Vi consiglio vivamente di provare caffè Musetti e vi renderete conto che non sarà più la solita pausa caffè!
Per saperne di più e concedervi un buon caffè vi invito a visitare il loro sito  e a diventare fan della loro pagina facebook per  non perdervi nessuna novità!
Buon caffè Musetti!
Alla prossima,                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Joy

Nessun commento:

Posta un commento