martedì 25 marzo 2014

PEMA: semplicità e gusto.

Segale integrale, acqua e sale : questi sono gli ingredienti di Pane Pema, il pane naturalmente semplice.
Ma Pane Pema non è solo semplice ma anche fresco; freschezza garantita dalla lievitazione naturale, dalla cottura a bassa temperatura, dalla pastorizzazione e dalla speciale confezione con foglio interno ed esterno che assicurano igiene e protezione e pane buono e  fresco per molto tempo.
Come vi dicevo all'inizio, la segale è l'ingrediente principale di Pema, ricca di minerali, proteine, vitamine B ed E. Essa non è sollo buona da mangiare ma fa tanto bene all'organismo, infatti favorisce la circolazione, è il cereale con meno calorie di tutti, aiuta a tenere il peso sotto controllo e favorisce la motilità intestinale.
Pane Pema prende il nome dalla sua città, una delle più antiche della Franconia; per fare Pane Pema utilizzano segale che cresce in campi vicini all'azienda e acqua pura di montagna.
Pane Pema è consigliato pure nella dieta dei diabetici, proprio perchè è puro, genuino e buono, buono solo come Pema lo sa fare.
Personalmente, grazie alla mia collaborazione con l'azienda, ho avuto modo di testare il cestino Pema , composto da 5 tipi di pane integrale


  • Segale integrale: il classico da portare a tavola quotidianamente;
  • Otto cereali integrali: una piccola riserva di benessere e salute;
  • Fitness segale integrale con  avena: per rimettersi in forze, ritrovare vitalità e grazie all'avena il buonumore;
  • Segale integrale e semi di girasole: un concentrato di energia;
  • Integrale di segale leggero: l'ideale per tenere sotto controllo il peso grazie alle sue fibre e alle sue poche calorie.
Cinque tipi di pane per cinque gusti diversi, anche se devo dire che sono davvero tutti buoni e gustosi.
Per avere più informazioni su Pane Pema e scoprire i loro punti vendita, vi invito a collegarvi al loro sito e a diventare fan della loro pagina facebook.
Buon Pane Pema a tutti!


Alla prossima,
                                                                                                                                                          Joy



Nessun commento:

Posta un commento