sabato 17 maggio 2014

Ambiance: l'esprit deco

L'estate si avvicina e la voglia di metter mani alla nuova casetta pure. Dovete sapere che avrò un bel panorama davanti non appena l'avrò finita: l'azzurro del mare attaccato alla linea dell'orizzonte che ti dà quel senso di pace, serenità, armonia... Non vedo l'ora!
I mobili sono lì che aspettano di trovare il loro posto nella nuova casa, me li ricordo ancora montati nella mia vecchia casa in affitto...




Come potete vedere amo l'essenzialità in una casa e i piccoli dettagli che fanno la differenza. Questo era il mio angolo di relax che ricreerò... che ne pensate? Il quadro è della bravissima Laura Calafiore, realizzato durante il ricevimento del nostro matrimonio *_*.
Manca solo la cameretta di Jeremy che rimarrà vuota finchè non ne compreremo una adatta a lui, ma siccome il fatto di saperla spoglia mi intristiva, ho pensato bene di darle un tocco personale, affinchè sembri più allegra e accogliente quando Jeremy, inizialmente, vorrà giocarci. Così, navigando su Internet ho trovato Ambiance Live. 
Ambiance Live offre una vastissima gamma di adesivi da parete di tantissimi tipi per tutti i gusti; troverete adesivi per arredare sala, camera, cucina, ufficio o bagno!
Come vi dicevo, cercavo qualcosa per la cameretta di Jeremy, ho scelto il mio adesivo, l'ho personalizzato sul sito, ho scelto le misure e in una settimana l'ho ricevuto, completo delle istruzioni per applicarlo.


Ho scelto anche 4 coniglietti che faranno capolino dagli angoli della cameretta! Sono rimasta molto soddisfatta del servizio e della qualità di Ambiance Live e non vedo l'ora di applicare i miei adesivi!
Vi invito a visitare il sito per perdervi fra i numerosi adesivi; diventate fan della loro pagina facebook per non perdervi nessuna novità!

Alla prossima,            
                                                                                                                                                        Joy



Nessun commento:

Posta un commento